venerdì 13 giugno 2014

Rebus (8-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia non si lascia scoraggiare dai colori cupi della vignetta di oggi e scrive: "Sab coraggio, siamo a fine settimana! SOLUZIONE OK Buon venerdì ragazzi. Abbracci."

EH sì, questa luuuuuuuunghissima settimana(almeno per me è stato così) volge al termine.
Oggi ho anche preso il pomeriggio di libertà, quindi ancora poche ore e...

il caldo mi ammazza, lo sapete, e in ufficio, fino a ieri ci sono stati FISSI tutto il giorno 31, 3 °C. Avete letto bene e non sto esagerando.
Impianto di condizionamento rotto in tutto lo stabile, oggi sembra stia ripartendo, speremm


BUON VENERDI'!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " Coraggio Sab che la settimana lavorativa è finita ed inoltre sono previsti piogge e temporali che sicuramente ci rinfrescheranno.....ciao"

se le previsioni sono corrette, con 10 gradi in meno forse è la volta buona che mi metto in pari con lo stiraggio panni… non mi fa onore ma è una delle cose che detesto di più e che mi fa più penare…

un bacione
Sab

Sab e Feli ha detto...

"E' il terzo messaggio che mando ma mi da errore....un caldo saluto,incrocio le dita e via.... "

di messaggi ne sono arrivati 2, Fabio, e gli errori li dà anche a me, mentre carico i rebus dei prossimi mesi.
Porta pazienza, la soluzione comunque è ok!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

"buongiorno amici la Marj è tornata, siete contenti, vi sono mancata almeno un pochino????? evidentemente il temporale aspettava il nostro ritorno, ora che vi abbiamo portato il fresco la Sab sarà contenta SOLUZIONE OK il resto a quando potrò ciao a tutti con un abbraccione p.s. tutto bene il tour che ieri si è concluso con la navigazione e pranzo sul fiume Reno"
Marj


Ma che meraviglia, ti aspettavo domani, è stata una piacevole sorpresa leggerti!

BENTORNATISSIMERRIMA !!!!

Sab

newlook ha detto...

wow per l'occasione la Sab ha coniato un nuovo vocabolo, grazie

la nostra prof starà facendo il conto alla rovescia?

Sab e Feli ha detto...

neologismo tutto dedicato a te cara Marj!

Spero di sì, sabato parto per le vacanze anche io, se torna la prof bene, altrimenti mi inventerò qualcosa, dal telefonino ci dovrei riuscire e dove vado c'è la hi-fi libera. Il problema è che sul telefonino i caratteri sono così piccoli che mi passa la voglia di accedere ad internet…

vedo che ti sei messa in pari coi rebus!
Sab