giovedì 12 giugno 2014

Rebus (9-7)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

La dolcissima Marilicia scrive: "Buongiorno miei cari ragazzi! Ci tengo a farvi iniziare la giornata col mio pensiero affettuoso. Che sia per tutti noi un giovedì felice. SOLUZIONE OK. Abbracci."

grazie cara, un abbraccio anche da me

Sab

Sab e Feli ha detto...

Bel rebus.....Ciao a domani
Fabio

grazie!!!
soluzione ok, se non ci sciogliamo ci si rilegge domani!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "qui risolvo solo il finale (NI) con calma lo riguardo, ora ritiro un pò di panni stesi"


Ussignur è vero! Devo stendere anche io!

vadooooo
Sab

Sab e Feli ha detto...

uffi non ci arrivo! FIDANZATI XXXXXXX e se non è la soluzione, al momento accontentati della mia risposta farlocca ciaoooo da Marj


Ho oscurato la parte finale perché va bene, e sorridendo ti chiedo: ma sta ballando quella persona?

Il ballo del canotto????


ahahahhahaha
tanto ormai sono spacciata, sento già i bernoccoli sulla testa per le bastonate che mi arriveranno dalla prof

ohi ohi
Sab

Sab e Feli ha detto...

e con questo sono alla pari ciao ciao a domani
Marj


BRAVISSIMA!
Sab