mercoledì 30 luglio 2014

Rebus (10-3-7-2-4)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XXX XXXXXXX XX XXXX A tutti una felice giornata. Baci Marilicia.

Soluzione ok

E mentre prendevo l'iPad per lasciare la mia buonanotte pensavo ci sarà o non ci sarà? c'è la mia bellissima Marilicia ... buonanotte carissima ...
Un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

La filosofia di vita è cambiata ed io ho dovuto cambiare con essa perché i giovani non mi dicessero sbuffando questi vecchi! sempre la stessa solfa! ... ai miei tempi ... ai miei tempi ...
Oggi si vive alla giornata e alla giornata si vive anche l'amore (che tristezza! dice la vecchia) certi del presente e senza programmi per il futuro ...

A domattina, a quando il sole alto nel cielo brillerà (addio sogni di gloria / addio speranze vane) ...
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

buon giorno a tutti, io oggi mi sono arresa (ha piovuto TUTTA notte e sembra non voglia smettere più) ed ho preso la macchina.

e SUPERSGRUNT!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto
Sab menomale che hai usato il buonsenso! dai coraggio che domani con l'alta pressione arriva il sole, forse solo per due giorni ma domani lo godiamo. Felicetta volenti o no ci dobbiamo adattare,inutile fare paragoni col passato oggi è così e così sia, noi "vecchiette" moderne ci adeguiamo. Buona giornata a tutti ciao ciao XXXXXXXXXX XXX XXXXXXX XX XXXX come i figli quando crescono, lasciano il comodo nido famigliare e si avventurano verso un futuro che ??? ma è giusto che sia così, devono crescere quindi anche qualche batosta aiuta a rafforzare il carattere.

Soluzione ok

Le batoste che rafforzano loro, logorano noi

Aspettando il sole da là a venire ...
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXX XXXXXXX XX XXXX L'abbiamo fatto noi,adesso tocca alla nuova generazione......ma niente rimpianti.....ciao a domani Fabio

soluzione ok

a domani
F.