martedì 29 luglio 2014

Rebus (6-7)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte e sognate ... il sole ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Feli io mi sono impegnata ma il sole non l'ho sognato, ho aperto le finestre e il sole ancora è a nanna, rimani un pò ancora sotto le coltri magari più tardi arriva. Chissà se Sab è uscita con lo scooter?!? XXXXXX XXXXXXX ciao a tutti

Soluzione ok

In verità ho ancora sonno, ho dormito male, colpa del temporale ... non so come organizzerò questa giornata ...

Ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Mezza assonnata, assonnata, tutta assonnata ... non vi faccio certamente mancare il mio saluto mattutino

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

JBR ha detto...
XXXXXXX XXXXXX Grazie e buona giornata!

Soluzione ok

... e che sia buona in tutti i sensi!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Anche da me il saluto mattutino a tutti. XXXXXX XXXXXXX Marilicia.

Soluzione ok

Tutti mattinieri quest'oggi!
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

e ancora una volta cara Marj, ho scampato la bufera, che si è scatenata pochi minuti dopo il mio ingresso a casina!

Buon pomeriggio a tutti e
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ditemi ... ditemi ...
consolatemi ... consolatemi ...
aver compagni al duolo scema la pena ...
da voi diluvia?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXX A Bergamo ancora non sta piovendo ma visto il cielo penso sia solo questione di minuti Buona serata Fabio

soluzione ok

e tu non uscire ... io, nonostante il cielo nero, sono uscita ... ed ho fatto una doccia ... anzi una doppia doccia ... una a cielo aperto e l'altra in casa per riscaldarmi ...

buona serata!
F.