lunedì 28 luglio 2014

Rebus (6-3-5)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

anni fa cercavo una persona e così riempii il web del mio nome e della mia immagine; ora che quella persona l'ho trovata vorrei far sparire il mio nome e la mia immagine dal web ma è davvero un'impresa problematica ... vagherò negli spazi infiniti del virtuale per sempre e non morirò mai ...

Buon inizio di settimana
F.

Sab e Feli ha detto...

Buon lunedì anche da me, oggi non ci possiamo davvero lamentare del tempo, vero ragazze?
Cielo sereno, aria frizzante...

smack dall'ufficio
Sab

Sab e Feli ha detto...

Io mi lamento!
Cielo sempre più nuvoloso.
Odore di pioggia.
F.

newlook ha detto...

ma no Felicetta, abbi fede
l'idraulico sta lavorando

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Si Sab oggi giornata fresca e semi-luminosa, qualche nube che disturba lassù c'è ma speriamo non apra il rubinetto; ho chiesto ad un idraulico di sistemare le continue perdite di acqua, chissà se riuscirà nell'impresa. Perchè Felicetta vorresti cancellare la tua immagine dal web?hai paura di ritorsioni, hai pubblicato tue foto indecenti? aspetto chiarimenti cara proff, intanto vado a XXXXXX XXX XXXXX la mia ne ha bisogno ma aspetto il giardiniere, è una piracanta spinosissima meglio non avvicinarsi troppo Buona settimana amici cari ciao ciao

Soluzione ok

Niente paura di ritorsioni, niente foto osé ... mi era solo venuta voglia di sparire ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, veloce,,,di corsa,,, XXXXXX XXX XXXXX a DOPO. matilicia

soluzione ok

la gatta frettolosa fece i gattini cechi
F.

Sab e Feli ha detto...

JBR con un Buon lunedì! lascia la soluzione esatta del rebus.

Anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "XXXXXX XXX XXXXX A bergamo invece giornata splendida ma mi sa che durera poco.Ciao a domani"

ok ragazzo, qui tutto asciutto ma mi ricordo bene che spesso, quando da Voi lombardi piove, arriva a noi emiliani il giorno dopo….
USSIGNUR


Sab

Sab e Feli ha detto...

Felicetta mi dispiace deluderti ma anche se riuscirai a sparire dalla memoria della rete la befy non ti mollerà.

MAI


e questo vale anche per tutti Voi amici, mi piacete e vi voglio davvero bene.

Purtoppo vi tocca, mi dovete tenere

buona serata!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXX XXXXX A bergamo invece giornata splendida ma mi sa che durera poco.Ciao a domani Fabio

Soluzione ok

Cielo completamente coperto
Aria irrespirabile

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

E dopo che il grande Giove s'è divertito a scagliare su di noi la sua riserva di fulmini e tuoni, Marte ed Eolo han fatto comunella ed è arrivato il finimondo ...
F.

newlook ha detto...

Sab... e noi siamo felici di tenerti, eccome!

Qui sta brontolando di brutto il cielo è color pece quindi Sab preparati che domani arriva in Emilia.
Domani niente scooter mi sa

Buona serata anche a Marilicia che oggi andava di fretta