domenica 27 luglio 2014

Rebus (6-2-11)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, buona domenica. XXXXXX XX XXXXXXXXXXX. NON SIATE PESSIMISTI....C'è ANCORA AGOSTO E SETTEMBRE DA VIVERE. ASPETTIAMO! BACI marilicia.

Soluzione ok

Dal mattino si vede il buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
se dal mattino si vede il buongiorno abbiamo poco da sperare..... XXXXXX XX XXXXXXXXXXX ma veramente! però mi sono ricordata di un particolare:tanti anni fa il 31 luglio ricordo di aver acceso il forno per far asciugare i panni(anche quell'estate faceva freddo e pioveva)il giorno dopo si partiva per il mare e, allora facevamo un mese intero coi bambini piccoli, non volevo lasciare roba stesa x tutto quel tempo. Ricordi fratello che bei tempi e quante risate. Buona domenica a tutti ciao ciaooooo

Soluzione ok

Dolci e cari ricordi!
F.

Sab e Feli ha detto...

ah ah bellissima sorpresa oggi Feli rebus azzeccatissimo!

io mi ricordo che dopo la tremenda estate 2003 (ve la siete dimenticata ragazze?) l'anno dopo o quello successivo, non ricordo bene, il giorno di ferragosto la grigliata tradizionale la spostammo dall'aperto al chiuso ed accendemmo il camino….

La mattina, al parco con Pallina e la piccola Atena, mi ero incontrata con la mia amica Miriam, ed avevamo la felpa addosso, e si battevano lo stesso i denti


dolci ricordi, sì
Sab

Sab e Feli ha detto...

oh! oh! un raggio di sole ha forato una nera nube ... e chi se lo perde? esco!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Un quasi sole sta riscaldando Bergamo.....accontentiamoci! A mia sorella dico che ricordo perfettamente le belle vacanze passate insieme....bei tempi si ma tutto sommato non lamentiamoci di quelli che stiamo vivendo adesso.A tutti una buona domenica e un saluto particolare a Magda che è venuta a trovarci Ciao "

mi unisco anche io, è sempre bello leggere Magda, scusami ragazza ma mi era sfuggito il post

ah la fretta!

un abbraccio a te e a Federico
e anche a Fabio!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

JBR ha detto...
"XXXXXX XX XXXXXXXXXXX" Ahahaha, purtroppo è proprio così. Un saluto

soluzione ok

e in questo momento anche un raggio di sole
ciao
F.