sabato 26 luglio 2014

Rebus (6-7)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXXXXXX augurandovi un felice sabato novembrino, vi lascio un abbraccione e ciaooooooooo

Soluzione ok

Aggiorna il tuo calendario: siamo a dicembre!

Sigh! Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

ok la torta di mele è in forno, la zuppa è quasi cotta, non mi resta che addobbare l'albero,

Buon Natale a tutti!
Sab

newlook ha detto...

io ho preparato la crema al marscarpone per farcire il pandoro
mi manca lo zucchero a velo chi me lo presta?

ragazze 20 gradi a fine luglio, da ricordare!

Sab e Feli ha detto...

Io, per il freddo, sto accartocciata sotto le coperte. Quando tutto è pronto chiamatemi che vengo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buon Natale! XXXXXX XXXXXXX Davvero ! Bacioni. Marilicia.

Soluzione ok

Sono un'accozzaglia di dolori
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXX Buon Natale anche a voi Fabio

Soluzione ok

Tutti questi auguri mi mettono allegria
Sigh!
F.

Anonimo ha detto...

Ragazze buongiorno,buon sabato,come state?Io bene,da oggi mi ritengo in ferie, Federico è partito con i genitori.
La fuori sta tuonando e c'è buio, bisogna accendere la luce in casa altrimenti non ci si vede.
Che cavolo di stagione che abbiamo,mi sa che vi faccio gli auguri anch'io di Buon Natale ;-)
Ciaoooo e buon fine settimana e un abbraccione a tutte voi e a Marj,Marilicia e Fabio compresi.

Sab e Feli ha detto...

Ciao, carissima Magda! ed ora cerca di riposare e goderti le meritate ferie ... senza pensare troppo al tuo piccolo Federico (e non dirmi che già ti manca!)

Grazie di esserti ricordata di noi, e spero di vederti più spesso in questo periodo

...
Buon Natale! (il saluto del giorno)
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto e la soluzione del rebus lascia JBR alle 12:52

ciao
F.