lunedì 7 luglio 2014

Rebus (4-11-6)


soluzione del rebus

10 commenti:

Marilicia ha detto...



STAR COMODAMENTE SEDUTO

Bellissimo questo rebus, direi perfetto. Complimenti!

A tutti buon inizio di settimana con un bacio.

MARILICIA.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno amici una nuova settimana di luglio è iniziata e Sab ha ripreso il lavoro dopo due belle settimane di vacanza, ora alè alè si ricomincia! ESATTO è la soluzione ciao a tutti p.s. ricordo che appena tornata dalle vacanze Felicetta aveva accennato ad un fine settimana coi figli, hai ragione Marilicia quindi aspettiamo a chiamare CHI L'HA VISTO credo che a giorni sarà di nuovo qui con noi

Marj

Sab e Feli ha detto...

grazie Marj, sei sempre carina!
Sab

John Bradley Rest ha detto...

I vostri rebus sono interessanti. Complimenti!

Sab e Feli ha detto...

Benvenuto a John

la soluzione è esatta, siamo liete che ti piaccia il nostro blog. Torna a trovarci, e buon proseguimento di giornata!

Sab&Feli

Marilicia ha detto...



Scusa Sab ma non ho capito.
La mia soluzione è arrivata o no?

Buon pomeriggio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia non so davvero se ho cancellato il tuo messaggio, oggi giorno impegnativo ma non come me lo aspettavo.

Quindi non posso dare la colpa a nulla, non so se è stata la piattaforma o una mia distrazione.

Hai risolto, vero?
riscrivila, abbi pazienza per la befy

:))))



e adesso mi rilasso davanti al tv, con l'orketto e le mie bestiole, che mi hanno fatto una accoglienza al ritorno che neanche Papa Francesco ce l'ha.

Ovviamente esagero… ma neanche troppo


BUONA SERATA CARISSIMI

Sab




P.S. Fabio sei latitante, sappilo

newlook ha detto...

Fabio ha avuto una giornata impegnativa ma, arriva magari domattina perchè sarà stanco.
tranquille che lìuomo non ci abbandona

buona notte e sono ben contenta della calorosa accoglienza che ti hanno riservato le tue pelosine

buona notte e benvenuto a Jon

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " Hai ragione Sabrina.....ma penso di essere giustificato.A domani ciao!


ok la soluzione Fabio, sei assolutamente giustificato.

grazie Marj


Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Pensa...l'ho scritto stanotte, prima di dormire...(come al solito del resto), e vi elogiavo anche per la bellezza del rebus. SOLUZIONE OK Ora però, non ricordo cosa avevo scritto. Ciao. "

GRAZIE comunque per i complimenti, da parte di tutte e 2!

cià
Sab