domenica 6 luglio 2014

Rebus (5-7)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "buongiorno amici e buona domenica non ho la soluzione; nonna Aberlarda trinca/ingolla/sbevazza ma cos'è? una XXXXX ????????? a dopo carissimi, ciao ciao"

e con la prima parola ci siamo!
Buona domenica a te e a tutti quelli che passeranno,
a dopo
Sab

Sab e Feli ha detto...

Felicetta troppo impegnata con gli ospiti, non si vede più in circolazione, Feli batti un colpo!
Marj


Marj non ci siamo ancora, non è RAGAZZA la seconda parola

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno. Consolati Marj non ci sono nemmno io. La prima parola è XXXXX. A naso potrebbe essere XXXXX RAGAZZA, ma non mi sembra che stia bevendo un uccello, ahahahh"! Buona domenica a tutti. Di mio cugina ho perso le tracce. Baci
Marilicia.


stesso errore anche per te Marilicia, ma dove l'avete vista la GAZZA ragazze mie?

a dopo, e speriamo che Feli passi anche per un salutino veloce veloce

cià
Sab

newlook ha detto...

certo che non abbiamo visto LA GAZZA LADRA!
ma, avendo bevuto la nostra nonnina, pensavo fosse GAIA O GAZZA
capito ora da dove deriva la nostra risposta cara Sab?

buon pranzo, mi sono fatta una risata anche tu Marilicia ?

Sab e Feli ha detto...

e anche io cara Marj, e sono ben lieta di dirti chela soluzione è OK!

"dolcissima...ci sono: XXXXX XXXXXX buon pranzo fanciulle/i ciao ciaooo x Felicetta chiamiamo : CHI L'HA VISTO?"

MA STUPENDO!

B-R-A-V-A!!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

E mentre si sono aperti i rubinetti del cielo (con un po' di sollievo perché oggi il caldo spingeva assai) crolla anche la colonna maschile del blog.

Inspiegabilmente Fabio scrive: "Anche io sono in alto mare...lascio una soluzione sicuramente sbagliata BUONA LA PRIMA PAROLA.....buona domenica a tutti e a Sabrina la richiesta di un aiutino...ciao "

è troppo facile questo rebus, e quando avrete la soluzione mi darete ragione tutti…

sob sob e stra-sob

Sab

Marilicia ha detto...



Certo Marj. ho riso come una matta.
Ma tengo a precisare (e perdonatemela) che i commenti li ho letti dopo, e quindi non ho usufruito dell'aiutino di Sab.
Mi ci è accesa la lampadina appena ho visto il rebus.

Se non sento mia cugina, mercoledì mi vedrete a CHI L'HA VISTO? Nemmeno al telefono risponde. Bah!

Però mi pare di aver sentito dire che stava programmando un fine settimana con i ragazzi, ma non ricordo per quando.
Comunque aspettiamo, si farà viva prima o poi.

Buon pomeriggio a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Bene Marilicia, la soluzione è ok!
Buon pomeriggio anche a te

Sab


Fabio manchi solo tu!

Sab e Feli ha detto...

Sono appena tornato da una passeggiata e penso che le idee mi si siano schiarite…SOLUZIONE ESATTA Se cosi fosse hai ragione Sabrina a dire che non era difficile ma tante volte ci perdiamo in un bicchiere d'acqua....risaluti a tutti
Fabio

MOLTO BENE RAGAZZO!
Adesso vado a controllare il rebus di domani, io ritorno in ufficio e cercherò di essere presente, ma prevedo che sia una giornataccia (siamo al 50% del personale, ma il lavoro è al 100% almeno fino a tutto luglio.)

quindi se tardo un pochette neil commenti, sapete perché

buona serata
Sab

newlook ha detto...

augurando un buon rientro al torchio alla cara Sab
lascio anche una buona serat e buona notte a tutti
anche a Felicetta uccel di bosco

ciao a domani