sabato 5 luglio 2014

Rebus (10-2-6-8)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buon sabato a tutti. OK LA SOLUZIONE. Al prossimo rebus. Baci. "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno amici, tutto bene? Felicetta come mai non troviamo il tuo saluto?gli ospiti si sono svegliati all'alba? lascio la soluzione poi ripasso a controllare se le due "artiste rebussiste" lasciano un segno..... SOLUZIONE OK ciao ciao "

Qui tutto ok, aspettiamo la dormigliona…

ciààààààà
Sab

newlook ha detto...

mi sa che Feli è impegnata in cucina, con gli ospiti in casa non può mangiare un panino davanti al PC come piace a lei

buona giornata sembra che il sole voglia farci visita e dalle finestre entra un'arietta fresca fresca

Sab e Feli ha detto...

Marj io vorrei sempre un clima così. E' perfetto, sole ma aria fresca, il massimo!

Se si deve sopportare qualche temporale, ok lo facciamo

Sab

Sab e Feli ha detto...

Invece io anche senza mangiare aumento.....ciao Fabio

ciao Fabio, se ti può consolare in ferie sia io che l'orko abbiamo preso peso.. io 2 kili e l'orko uno, ma la befy si è già rimessa sotto e praticamente è come prima della partenza.
L'orko no… ahahaha

ma come dico sempre: "un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle".. basta che lo stellato sia modico però

SOLUZIONE OK
Sab