venerdì 4 luglio 2014

Rebus (9-9)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ho sonnoooooo!
buonano
help!
tte
F.

Sab e Feli ha detto...

un allegro buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

i miei ospiti dormono ... ed io che faccio? silenzio!
anche voi dormite ancora? ... ma così mi annoio!

sveglia!!! il mattino ha l'oro in bocca!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Ma Felicetta sapendo che in casa tua ci sono ospiti non pensavo di trovare un tuo commento e invece ben 3 commenti! Il rebus non l'ho capito ripasso però , tranquilla e lascia dormire i tuoi ospiti che intanto hai tutta la casa a tua disposizione. Non capisco che la parola inizia con NO NO NO quella macchia chiara sul viso del bimbo mi fa pensare.... va beh a dopo ciao ciao Sab già a spasso con le pelosine? un abbraccio"

già rientrata e già colazionata!
a dopo, con la soluzione. E' facile!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

ma che casa a disposizione! sono incollata alla tastiera a pasticciare per non far rumore ... ci fosse almeno la Sab su skype ...
F.

Sab e Feli ha detto...

oh Feli oggi dovevo uscire per commissioni e non potevo...al ritorno dalla ferie la nostra stampante ha fatto CRAAAACK e si è spenta così.

Siccome dobbiamo stampare un bel po' di roba per un matrimonio a settembre, è meglio che prendiamo subito confidenza reciproca con il nuovo acquisto. Per ora le stampe sono ok, lo scanner pure, ma manca ancora quacosina alla perfezione.

ah, già che c'ero, mi è scappato anche l'acquisto di un kindle, si accettano consigli su libri e/o scambi

:))))
Sab

Sab e Feli ha detto...

lo sapevo, lo sapevo!

Marj ha scritto: "già ragazze è facile, hai ragione Sab ESATTO!!! ciao ciao "

E AD 1 MINUTO DI DISTANZA
anche fratello NewLook scrive: "SOLUZIONE OK Ciao a domani Fabio "

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Arrivo per ultima ma con la soluzione. SOLUZIONE OK Sono arrabbiata. Il mio secondo ospite, dopo che ho fatto tanta fatica per riceverlo adeguatamente, mi ha dato buca. Ha cambiato rotta ed io sono rimasta come un'allocca!! Ma chi la capice la gente!!! Ciao buona serata. Marilicia.

Noi non ti avremmo MAI dato "il pacco" come si dice a Bologna.. non ti conosco personalmente ma in questi anni anche se virtuali ho visto che bella persona sei.

Prepara un divano letto e 2 cucce, arriviamo!
;-) smack
Sab

Marilicia ha detto...



Ahaahahah! Ti aspetto allora Sab.
Ciao, buona giornata con un grosso bacio, tutto per te!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e le accetti anche 2 snasatine dai miei pelosi?

se dici no, non mi offendo
:)

smack
Sab

Marilicia ha detto...


Certo, io amo gli animali, Sab!

Sab e Feli ha detto...

Marilicia purtroppo questa piattaforma non accetta immagini, quindi usa l'immaginazione.

Era una impronta.. come quella che ho al collo sempre

:))))

Sab