giovedì 3 luglio 2014

Rebus (8-7)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Ed ora colazione e ... una catasta di robe aspetta d'essere stirata ...
F.

Sab e Feli ha detto...

fine primo round
fine secondo round
terzo round: preparare la camera per l'ospite in arrivo (non so se nei prossimi giorni avrò tempo per connettermi)
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno quindi alle 6,30 avevi già stirato la catasta di panni! che donna!!!!!! Certo che tu e Marilicia siete molto ospitali, spesso vi arrivano ospiti e non per una sola giornata, avete un'indole molto accogliente, noi milanesi siamo più "freddi" dopo 3 gg. l'ospite è come il pesce...... Augurandovi un buon giovedì lascio la soluzione: OK ciao amici Sab stai facendo il conto alla rovescia ma, stavolta al rovescio,ahahahah"

non me lo ricordare Marj!!!!
super smack e cià

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " E' una giornata splendida.....al parco di corsa..... a stirare io ci penserò domani Ciao "

oh ragazzo, mi commuove questo…
MI VUOI SPOSARE?

eh eh eh
l'Orko agiunge: "ti dò il pacco completo, befy + cani"

soluzione ok e tutta la mia simpatia

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
No, proprio non mi riesce! La seconda parola è XXXXXXX? Sono presa dai turchi: domani arriva un nuovo ospite. Ciao, buona nottata. Marilicia.

ma devi essere proprio cotta per non risolvere questo rebus! ... è uno di quelli che ti piacciono tanto ... e non aggiungo altro ...

ed ora andiamo a vedere il nuovo rebus
buonanotte
F.

newlook ha detto...

ragazze ma, siete sicure che il post è di Fabio?
Fabio che pensa a stirare?????

non ho parole al riguardo e dico che mio fratello non lo conosco bene, mi mancano dei pezzi, è un bravo nonno ma massaio?!?

indagate ragazze che mi sa che non era Fabio ma un altro ospite di questo salotto,ahahahah

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

sì sì era proprio Fabio… lo puoi ricattare Marj!
Sab

Marilicia ha detto...


No, mi spiace non ci arrivo proprio.
Però penso che una risposta alla mia domanda la meritavo. Solo con me sei così severa Feli!!!

Non importa, grazie lo stesso.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, non so cosa avevi scritto, ma approfitto della nanna di Feli per dirti che la vignetta del rebus è praticamente il contrario della
frase.
Sab

e se non basta, aggiungo anche la PL, vamolà!

IN 5 A - 4 SO

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE ESATTISSIMAAAAA!!! Grazie Sab, sei il mio Angelo. Ti abbraccio forte forte. Marilicia.

anche io, dolcezza!
Brava!

Sab