mercoledì 2 luglio 2014

Rebus (4-5-4'5)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno a voi amici, dopo l'acquazzone di stanotte ora fa frescolino, ho chiuso le finestre però di notte si dorme veramente bene. XXXX XXXXX XXXX XXXXX ciao ciao

Soluzione ok

Ora mi spiego il cielo bigio, il velo di umidità che avvolge ogni cosa, il freddo nelle ossa, la mia malesciana (dialetto salentino) ...

e cmq ... buona giornata!
F.

newlook ha detto...

in dialetto trezzzese "malesciana" si dice : malascett

cambia poco

Sab e Feli ha detto...

Tutto il mondo è paese!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
A tutti il mio saluto. XXXX XXXXX XXXX XXXXX Buona giornata. Marilicia

Soluzione ok

Felice di leggerti, so così che tutto procede bene ... Evito di chiamarti perché ti immagino super indaffarata con i tuoi ospiti
Un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

in ritardissimo, ma passo anche io dal salotto per augurarvi un

BUON POMERIGGIO!


cià
Sab

newlook ha detto...

sta uscendo il sole quindi sarà un bel pomeriggio
ciao amici!

Sab e Feli ha detto...

Le nubi hanno coperto il sole ...
penso che pioverà ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXX XXXX XXXXX Buon giorno o meglio buona sera...un po che aspettavo a postare e dovevo darvi la buona notte...a domani ciao fabio

Soluzione ok

Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...

Feli, io invece ti ho chiamata due volte e non ho avuto risposta.
Sicuramente sgambettavi o già dormivi!!!

Ciao, bacioni.
Marilicia.