martedì 1 luglio 2014

Rebus (8-7)


soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Cosa ho fatto sinora? Cucinato cucinato cucinato e poi ho tutto surgelato ... per questa settimana non avrò problema di pasti.

Una serena notte a tutti
F.

P.S. Come va il braccio, Newlook?

Sab e Feli ha detto...

E alla buonanotte segue il buongiorno.
Felice giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Cielo a pecorella acqua a catinella .... non devo dimenticare di prendere l'ombrello ...
F.

newlook ha detto...

il braccio va bene, ho dormito alla grande
alle 22 ero già a nanna a leggere tanto in TV non c'è nulla di interessante.

Feli sei come le formichine, prepari il cibo per l'estate mentre loro per l'inverno,ahahaah
certo che dopo un mese che sei stata servita e riverita è un brusco cambio di abitudini doversi procurare e cucinare il cibo.

Non ho ancora guardato il rebus, ho visto 3 commenti ed ho aperto subito la pagina

newlook ha detto...

mi fai sapere se il mio commento è arrivato?
anche qui non mostra la solita scritta dopo l'invio

Sab e Feli ha detto...

Prima o poi cambieremo piattaforma ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newl ook ha detto...
lìimportante che posti i commenti allor alascio la soluzione: XXXXXXXX XXXXXXX buon giornata ma credo che l'ombrello si possa lasciare a casa, il cielo si è rischiarato ciaooooooooo

Soluzione ok

Si, il cielo e completamente terso ... buona giornata (in tutti i sensi)
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao amici, inauguriamo il mese di luglio.
Qui cielo sereno e aria fresca, il massimo !

Buona giornata a tutti ed in particolare a NewLook infortunata.

smack
Sab

newlook ha detto...

tranquille amiche care, sto benissimo
come non fosse successo nulla
però prometto che starò attenta,non mi rendo conto che non ho più 30 anni ma mi comporto come se fossi così giovincella,ahahahaah

Sab ancora ferie tutta la settimana?

Marilicia ha detto...


Buongiorno e buon mese di luglio a tutti.
NewLook, tutto bene?

Il rebus non mi riesce ed è strano: li ho risolti tutti all'impronta quando stavamo in tre (vero Sab?)ed ora che sono tornati i "maestri" ho ricominciato ad ingripparmi.

A dopo, spero!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e infatti Marilicia risolve e commenta: "... e meno male! Baci baci. "


Sab

Sab e Feli ha detto...

sì Marj, anche questa settimana la passo in ferie ma a casa.
Abbiamo voluto/dovuto spezzare il soggiorno al mare perché domenica dei nostri amici carissimi (praticamente fratelli) festeggiavano i 40 anni di matrimonio. Tutti e 4, le due mogli sono sorelle e si sono sposate nello stesso giorno, assieme.

L'esperienza della spiaggia per cani merita un più lungo racconto, sono ancora inebriata dalle sensazioni, ma prima o poi Vi racconterò.

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Ultimo come sempre a dare la soluzione ma con il piacere di avere letto prima i vostri commenti.A domani "

Sempre bello leggerti, e ogni tanto dacci la soddisfazione di NON riuscire a risolvere il rebus…


eh eh eh scherzo, ma mica tanto
:)

Sab