giovedì 24 luglio 2014

Rebus (4-3-2-5)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno, dal saluto stringato di Felicetta deduco che ha già sbirciato fuori dalla finestra e quel che ha visto l'ha demoralizzata...... A che punto sono i lavori nello studio? Sab buonissima giornata Marilicia pronta per le vacanze?dove vai? A dopo fanciulle ciao ciao SOLUZIONE OK(siete diventate bravissime a disegnare, osservavo il rebus nei particolari, veramente curato nel dettaglio) mi piace mi piace mi piace"


Questa strana estate sta demoralizzando molti, anche l'orko è come Felicetta, il cielo nero lo influenza.

A me tutto sommato non dispiace, anche oggi ho inforcatoil mio scooter e 2 gocce (ma proprio 2) le ho prese. Mi spiace solo per le lezioni di yoga al parco che non sono ancora riuscita a sfruttare (ho acquistato un coupon per 10 lezioni, ma ogni volta o piove o il terreno è zuppo)

baci baci e grazie Marj!
Sab

newlook ha detto...

Che bello yoga al parco, in estate l'ho frequentato per diversi anni ma, in caso di maltempo avevamo una palestra a disposizione, da voi no?
l'unico guaio per me erano le zanzare, tornavo torturata....

le gocce cadono ma che fà....dai Felicetta riscuotiti!!!!!!!!

il sole è dentro di noi, non lo vedete?


Sab e Feli ha detto...

nel mio caso no Marj, è una promozione che ho acquistato con Groupon, 10 lezioni al parco (i giardini Margherita) e in caso di maltempo ciccia!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "
Buongiorno, buongiorno. E' vero ragazze, vestita da araba sono uno schianto!!!! Non ho ancora deciso dove andare in villeggiatura, prima prendo le ferie e poi se ne parla. Questo tempo non m'incoraggia e, come dicono nel meridione, "l'acqua è poca e la papera non gallegggia". Vedremo, qualcosa farò. SOLUZIONE OK Condivido, questo rebus è molto raffinato. Baci a tutti."

grazie dolcezza araba!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione esatta del rebus e un Buona giornata a tutti Fabio
F.

Sab e Feli ha detto...

JBR ha detto ...
Propongo "XXXX XXX XX XXXXX". Un saluto

Soluzione ok

Ciao
F.