sabato 19 luglio 2014

Rebus (6-9)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXX Ciao, buona notte a tutti. marilicia.

Soluzione ok

Buonanotte e sogni ... come tu vuoi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Che una felice notte possa essere seguita da un piacevole risveglio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno gente, io ho dormito bene e mi sono svegliata con tanta voglia di fare e voi??? Felicetta niente incubi notturni? XXXXXX XXXXXXXXX buona giornata amici ciao!

soluzione ok

dormito? stradormito!

ed ora all'opera!

buona giornata
F.

Marilicia ha detto...


Chi ha avuto gli incubi notturni, sono stato io....
Ho sognato di essermi recata in Banca per un prelievo col bancomat, e sono stata accolta da un arabo che mi ha preso il bancomat per adeguarlo, ad una nuova procedura.
Arrivano altri arabi...sicuramente talebani..., che mi invitano a ritornare, perchè l'operazione aveva bisogno di tempo e mi ritrovo in una strada buia, piena di fossi, con pozzanghere ai bordi. Dopo tanto girovagare, impaurita ed infreddolita, riesco ad orizzontarmi e ritrovare la banca, ma la porta era sbarrata.
Meno male che a questo punto mi sono vegliata con un gran sospiro di sollievio!!!
Ma si possono fare questi sogni?
Eppure avevo mangiato solo una patata bollita ed una barretta di fitness.
Calma, stasera sono stata invitata a cena e mi rifaccio....
Buon sabato
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Comincio a preoccuparmi: tutti questi sconosciuti che occupano i nostri spazi! Una spiegazione dev'esserci, ci penserò.

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXX Buona giornata e buon fine settimana Fabio

Soluzione ok

Anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Avete notizie di Sab?
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab era impegnata oggi, non te lo avevo detto mia adorata che lavoravo?
Mi sembrava di sì…

e comunque, anche per me è iniziato il week-end, un po' corto ma ci si accontenta.

ciao a tutti
Sab