venerdì 18 luglio 2014

Rebus (7-5-4-7)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXX XXXX XXXXXXX. SONO LE ORE 0,2O di venerdì 18 Luglio. Buona giornata a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Dormi o sei ancora sveglia?
F.

Sab e Feli ha detto...

Un bellissimo sogno sia compagno del vostro sonno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Stanca di leggere, ho incominciato, scalza, a girovagare per casa, senza pensieri, senza progetti ... poi ho deciso di anticipare in parte la colazione ed ora eccomi qua pronta a dedicare il resto della notte al mio passatempo preferito ...
F.
P.S. non pensatemi come una vecchietta insonne ... ho già fatto le mie sei ore di sonno ... viva la libertà ... abbasso la monotonia ...

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO! è venerdì, il mio giorno preferissimo.
Chi fa colazione con me?

ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

E il mio commento che fine ha fatto?

... Rifiutavo il tuo invito avendo già fatto colazione ma ti rimanevo accanto ... Cosa prendi per colazione?

Buon venerdì
F.

newlook ha detto...

buongiorno amici
a dopo

Sab e Feli ha detto...

Dove vai così di corsa?
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Eccomi amici a XXXXXXX XXXXX XXXX XXXXXXX tu Felicetta eri sveglia stanotte dopo aver dormito 6 ore sul divano, io ero sveglia e basta!non abituati al caldo è stata un nottata tribolata, va beh dormirò bene stanotte. Evviva il venerdì per i lavoratori buon pomeriggio carissimi ciao ciao ciao

Soluzione ok

In verità qualche altra ora di sonno l'ho fatto ancora ed ho anche sognato ... Marilicia ha ricevuto in casa una persona che conosceva solo di nome ... ed è scoppiato l'inferno perché ci siamo trovati la casa invasa da persone e animali ... Una lotta per metterli alla porta! e non so nemmeno se ci siamo riusciti ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXX XXXX XXXXXXX Bel rebus.....a domani Ciao Fabio

Soluzione ok

A domani
F.

Marilicia ha detto...


Cosa cosa? Cosa avrei fatto io?
Prendere in casa uno sconosciuto?
Questo sì che è un sogno, cugina.
Poi ci sentiamo, voglio sapere i dettagli...

Baci a tutti.
Marilicia.

newlook ha detto...

Felicetta è stato un incubo,
e Marilicia non si è accorta di nulla, mah!
buona serata ragazze/i
ciao ciao