giovedì 17 luglio 2014

Rebus (5-11)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buon mattino! XXXXX XXXXXXXXXXX Note queste foto, Feli!! Ciao. Marilicia.

Soluzione ok

Vivremo finché ci sarà qualcuno che parlerà di noi

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

La mattiniera (o la nottambula) Marilicia mi ha preceduta ... non capisco perché non sempre nei commenti in sospeso vien data l'ora in cui sono postati ... Sab l'hai notato anche tu?

... ed ora prepariamo la colazione ... nell'ordine: pillola per la pressione, centocinquanta grammi di latte con quattro fette biscottate, due noci, un mucchietto di mirtilli, una pesca ... per il caffè aspetto Paola ... qualcuno vuol farmi compagnia? ...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

sì Feli, l'ho notato anche io, pensavo fosse il mio pc.
Oggi difficilmente riuscirò a passare per un pur frettoloso saluto, causa ferie e malattie di colleghi, sono da sola... con 75 omini da gestire.

A stasera, se sopravvivo.

un abbraccione stritolosissimo
Sab

Sab e Feli ha detto...

Beata tra ... gli uomini!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Deduco che le signore "inquadrettate" siano vostre parenti! La tua colazione è molto invitante ma ho letto troppo tardi... stamattina ho acceso la stirella che una montagna di camicine, abitini e pantaloni mi aspettava.Sarà per un'altra mattina ok? XXXXX XXXXXXXXXXX buona giornata e a Sab : tieni duro che una donna può tenere a bada 75 uomini, 75 uomini non tengono a bada una donna, ricordatelo! ciao ciao

Soluzione ok

Tocca loro la gobba: sono ultra centenarie!

Buona giornata
F.

Marilicia ha detto...


Il commento è di stanotte, ore 01,30.

Feli, mangi tutta quella roba al mattino?

Io uno jogurt, e quando mi voglio coccolare mezzo cappuccino con polvere Nestlè e due spicchi di sole.

Sab, mi raccomando...falli filare i tuoi 75 omini.

Un bacio a tutti.
Buona giornata.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Ma se non mangiassi tanto poi non potrei brontolare d'essere troppo grassa! ;-))))
F.

Sab e Feli ha detto...

JBR ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXXX BUona giornata :)

Soluzione ok

Quando c'è il sole è sempre, per me, una buona giornata ...

A domani
F.


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXXX Invidio chi riesce a fare una colazione cosi ricca e abbondante....io a malapena riesco a bere il caffe....però una cosa ci accomuna Felicetta...le pillole per la pressione...aleegria Ciao Fabio

Soluzione ok

Coraggio ... una cosa per volta e mi raggiungi ... già abbiamo in comune la pillola ed il caffè (che dovremmo evitare) da domani aggiungi un piccolo biscottino ... più in là passi a due ... e poco per volta avrai anche tu la tua ricca colazione prima della lunga passeggiata ... (Non è che ti fermi al bar per cornetto e cappuccino durante la passeggiata? ;-)))) )

A domani
F.

Marilicia ha detto...



Lo so che yogurt si scrive così, e non come l'ho scritto prima
Un lapsus.

Ciao.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

SOPRAVVISSUTA, e se vogliamo essere sinceri, è stata peggiore la giornata di lunedì, quella davvero…

la Signora Estate è arrivata alla grande, e con lei anche il caldazzo. Ma va bene così, anche se mentre tornavo a casa, in motorino col casco nero, ferma ai semafori le mie parole erano più colorite…

buona serata a tutti, ci si ripiglia domani

SMUACK
Sab

newlook ha detto...

leggo con piacere che Sab è sopravissuta

buona notte amici