mercoledì 16 luglio 2014

Rebus (12-7)


soluzione del rebus

14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mio buongiorno è appena sussurrato ... certamente siete ancora accoccolati tra le braccia del bel Morfeo ...

Se avessi un cagnolino ora me ne andrei a spasso per le deserte vie a godere il silenzio della città e il fresco della rosea alba ... invece che faccio? ciarlo ciarlo ciarlo riempiendo il tempo di inutili parole ...
...
F.

newlook ha detto...

Buongiorno ciarliera signora mattutina, e perchè non sei uscita da sola, nella città deserta nessuno ti avrebbe notata e tu ti godevi il silenzio della Milano addormentata.

A colpo d'occhio la seconda parola non arriva ma ripasso, intanto lascio anch'io il mio:
"buongiorno mondoooooo"

a dopo ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Domani lo faccio ma non alle 4:15
A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Io avrei paura a camminare sola in paese al mattino così presto, purtroppo si sentono tante cattive notizie che, a volte, si ha paura senza motivo ma forse in una grande città come la tua, i rischi sono minori, c'è sempre qualcuno in giro. Sto pensando alla seconda parola: l'xxxx è xxxxxxx quindi: xxx'x l'xxxx è di xxxxxx quindi : xxxx questo non mi porta da nessuna parte ovvero potrebbe essere XXXXXXXXXXXX xxxxxxx o XXXXXXXXXXXX xxxxxxxxx (anche se a questo punto l'xxxx xxxxxxx c'entra come i cavoli a merenda)però la xxxxxxxx potrebbe significare che l'xxxx XXX XXX. dopo tutte queste elucubrazioni vado a preparare un pò di verdure per il pranzo. a dopo fanciulle/i ciao

Non posso essere buona appena ritornata per cui non ti suggerisco niente e ti lascio elucubrare ....

... ma chi è quel qualcuno che è in giro all'alba nella grande città? ... all'alba mi dò alla lettura ben più sicura ...

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

un salutino veloce veloce da me!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
e con XXXXXXXXXXXX XXXXXXX NewLook risolve il rebus buon pranzo a tutti, noi in compagnia delle nipoti che ieri hanno terminato le attività estive ciao ciao

soluzione ok

pranzo meritatissimo ... una carezza alle tue nipotine ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia a detto...
Ciao a tutti XXXXXXXXXXXX XXXXXXX Buon pranzo (io non ancora comincio a prepararlo)... Marilicia.

soluzione ok

per me pranzo veloce: panino con bresaola

ciao
F.

P.S. chi è la mia sosia?

Sab e Feli ha detto...

e i nostri uomini? scioperano?
F.

Marilicia ha detto...



barbara de rossi

ciao.
Bacio.

newlook ha detto...

....mi sa che il rebus odierno ha spiazzato i nostri uomini, forza che la notte porta consiglio
domani sarete pronti con la giusta soluzione

buona notte

newlook ha detto...

....mi sa che il rebus odierno ha spiazzato i nostri uomini, forza che la notte porta consiglio
domani sarete pronti con la giusta soluzione

buona notte

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, hai rotto gli occhiali da vista?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Anche se in ritardo di un giorno penso di avere risolto questo XXXXXXXXXXXX XXXXXXX Ciao Fabio

Soluzione ok

Ciao
F.

Marilicia ha detto...


ahahah,non porto gli occhiali da vista. Grazie a Dio, non ne ho bisogno...
Buon pomeriggio.

Marilicia.