martedì 15 luglio 2014

Rebus (9-11)


soluzione del rebus

14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno! ...
e spero davvero che sia un buon giorno ...
sono stanca di piogge e temporali ...
sole! sole! sole!

Dov'è la mia città che ogni giorno s'empie di sole?
F.

Sab e Feli ha detto...

Un saluto particolare ed il mio personale benvenuto nel salotto di un rebus al giorno a John Bradley Rest
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho preso il coraggio a due mani ed ho sollevato la tapparella ... cielo terso ... di un celeste sfumato al rosa pallido ... qualche cirro sparso qua e là ...

Inizio la giornata in allegria ...
F.

newlook ha detto...

...con 3 commenti alle 7 del mattino non poteva che essere tornata Felicetta;bentornata cara ragazza, ci sei mancata!!!!!

il rebus lo guardo dopo
a presto

newlook ha detto...

...con 3 commenti alle 7 del mattino non poteva che essere tornata Felicetta;bentornata cara ragazza, ci sei mancata!!!!!

il rebus lo guardo dopo
a presto

Sab e Feli ha detto...

essere accolta con un bis è il massimo! Esagerata!
a dopo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
non ho resistito, ho guardato subito il rebus: XXXXXXXXX XXXXXXXXXXX è la soluzione, a dopo ciao

soluzione ok

il nostro un rebus al giorno è una calamita ...
buona giornata ... che fai di bello oggi? ... io vado in piscina ... mare! azzurro mare!
F.

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATA Felicetta!!!
smack smack smackissimo

Sab

Sab e Feli ha detto...

Grazie, Sab!

Un altro fine settimana fuori mi aspetta, Torino, e poi non mi muovo più fino alla prossima estate
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

JBR ha detto...
"XXXXXXXXX XXXXXXXXXXX". Grazie e un buon martedì!

Soluzione ok

Buona giornata anche a te!

A domani
F.

newlook ha detto...

che bel movimento in questo salotto, ci mancava, Sab ha ancora impegni lavorativi non poteva di certo essere costantemente presente come NOI PENSIONATI!

Feli oggi mi dedico alle bomboniere, ieri è passata una sposta per 50 sacchettini urgenti quindi la Marj corre e confeziona, con grande gioia sempre.
Buona piscina a te e lo so che con la fantasia ti immagini di essere al mare, non sei mai sazia di mare di sole di bello di tuttooooo che donna sprintosa!
Appena tornata e già pensi al fine settimana in giro, sei fantastica.
Ciao Sab tutto bene dalle tue parti?

Sab e Feli ha detto...

e intanto ora ho ripreso il trantran quotidiano: una striminzita tovaglietta all'americana, l'iPad, la ricerca di un'anima solitaria che voglia, a quest'ora, giocare con me a scrabble mentre ingurgito una spappolata pasta al sugo (ma in compenso non ho bruciato alcun tegame) ... non ti dico favorisci! e tu, in cambio, non dirmi buon appetito!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Bentornata Feli, non sapevo del tuo rientro. A tutti buongiorno! XXXXXXXXX XXXXXXXXXXX. Marilicia.

soluzione ok

son tornata ieri sera ... ci sentiamo nel pomeriggio ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXXX ...Non sarà per caso la nostra Felicetta dopo la bevuta immortalata su facebook??? Un saluto a tutti e a Felicetta BENTORNATISSIMA Ciao Fabio

soluzione ok

hic! hic! ma si vede tanto? hic! hic!

grazie, Fabio!
a domani
F.