venerdì 8 agosto 2014

Rebus (12-4'6-4)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXXX XXXXXX XXXX. Molto ben figurato questo rebus, però che crudeltà far vedere a quel povero pollo, quale sarà la sua sorte!.... Baci a tutti e buon fine settimana.

Soluzione ok

Hai mai visto un pollo piangere? Io si! Capì quando fu preso per finire in padella e pianse. Anche i polli piangono

Ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Buon giorno carissimi tutti!
Oggi niente attesa del sorgere del sole standomene a crogiolare a letto. Ho parecchie cose da sbrigare e mettere a puntino e non so se avrò il tempo di sbirciare ancora nel nostro salotto. Non aspettatemi e non aspettatemi neanche nei giorni seguenti ... una extra non programmata vacanzina ancora tutta da organizzare con una mia cuginetta mi aspetta ...
Arrivederci alla prossima settimana
Un abbraccio
F.

newlook ha detto...

...e ci scommetto che questa cuginetta è la nostra amica dolce Marilicia,
buona vacanza ragazze care.
E qui si rompe il proposito di Feli: per quest'anno niente più preparazione bagagli, trolley riposti ma...mai perdere le buone occasioni.
Buona giornata a tutti
ciao ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

ma non si era detto che erano finite le scorribande estive?

Ok ti aspettiamo, buona vacanzina Feli.

a tutti il mio
BUON VENERDI'!!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

"mi sa che non ho lasciato la soluzione, me stordita! XXXXXXXXXXXX XXXX'XXXXXX XXXX Sab ora il salotto è tutto tuo da gestire di nuovo ciao a tutti. Marj"

e voi amici cari mi perdonerete i sicuramente frequenti ritardi...

la soluzione è ok!
un besos e cià
Sab

Marilicia ha detto...


E' saltato tutto e non so se è partito il commento. Quindi dicevo:
Un arriverci anche da me. Sono strafelice!
A presto.
Vi abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Complimenti per il rebus e buona vacanza a Feli e Marilicia Ciao a tutti "

mi associo anche io, di nuovo buone vacanze ragazze!

e grazie Fabio per i complimenti
Sab