giovedì 7 agosto 2014

Rebus (6-8)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

P.S. La zanzara è sempre qui, nella camera da letto.

Sab e Feli ha detto...

Il momento più bello della giornata: mattina presto, a letto, finestra aperta, perdersi nei pensieri, aspettare di vedere il sole far capolino da dietro gli alberi
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXXXXXXX Felicetta ti do un consiglio da mammina: apri una zanzariera su di un lato soleggiato,abbassa le altre tapparelle e aspetta un attimino che la zanzarina metta a fuoco la luce e cerchi una via d'uscita; mi spieghi, povero insettino come farà ad uscire se tutto è chiuso, ora che non apri più nemmeno la porta d'ingresso????????? Sab tu che dici ho dato un buon consiglio alla nostra amica? Buona giornata fanciulle care ciao ciao

Soluzione ok

Già fatto ... ma dici che in casa ce n'è più di una? ... il sole ha fatto capolino da dietro gli alberi: devo alzarmi ... buona giornata ...
F.

Sab e Feli ha detto...

il consiglio è ottimo cara carissima Marj ma anche io appartengo alle sterminatrici. Maledette zanzare, io uso la chimica, danneggerà un poco noi ma le succhiasangue non hanno scampo.

BUON MERCOLEDI'

troverò un ottico aperto oggi? ho finito le lenti a contatto e qui nel mio quartiere non se ne trova uno aperto. Mi rassegno agli occhiali?
Sab

Marilicia ha detto...

Buon giovedi, bella gente.
Ci stiamo avvicinando al ferragosto.
Non vedo l'ora che arrivi e che passi!!!

Ieri sono andata a Ginevra a vedere la partita del Napoli. Una maratona ma sono felice di aver respirato la stessa aria dei miei ragazzi.
Peccato che non abbia giocato Higuaìn, l'ho appena intravisto in panchina. Sono felice. per me l'estate può anche rit

enersi conclusa, a meno che non mi decida a fare un salto a Napoli per vedere la partita di gg.11.
Che dici Feli, mi accompagni?

Ciao a tutti, vogliatemi bene anche se sono un po' matta.
Baci.
Marilicia

newlook ha detto...

ma certo che ti amiamo dolcissma Marilicia e poi non sei matta sei solo una vera tifosa della tua squadra.
un abbraccione a tutti ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Fabiio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXX Io devo avere il sangue cattivo....raramente vengo punto dalle zanzare. Ciao Fabio

Soluzione ok

Ma io dico, perché le zanzare si ricordano di me solo in piena notte?

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Carissima Marilicia, hai solo pochissimi giorni, anzi ore per decidere cosa fare ... Vieni a prendermi e scendiamo insieme.
Fammi sapere
F.

Marilicia ha detto...

Dici davvero?
Devo però vedere se riesco a trovare i biglietti. Non voglio certo andare dai bagarini.
Mi attivo.
Ciao.

Sab e Feli ha detto...

E attivati anche a risolvere il rebus!
Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...



Grazie cara Marj della considerazione e dell'abbraccione che ricambio.

Un grosso abbraccio anche a Sab.
Buona notte a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha scritto...
Ma che dici, non ho scritto la soluzione del rebus? XXXXXX XXXXXXXX Forse nella foga di preparare il viaggetto.... Biglietti già in tasca ai miei amici. Ora tocca a noi decidere. CIAO: Marilicia.

Soluzione ok

Deciso!
F.