mercoledì 6 agosto 2014

Rebus (5-8)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXXXX Buon mercoledi. Godetevi l'estate. Baci baci marilicia

Soluzione ok

Perché non Godiamoci l'estate.?
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho zanzariere a tutte le finestre e le ho sempre chiuse. Come ha fatto questa maledetta zanzara ad entrare in casa, nella mia stanza da letto? Ha vita breve! Pagherà cara il tormento che mi ha inflitto .... Ahi! Ahi! Ahi!
F.

newlook ha detto...

Buongiorno amici
e buona estate anche a Marilicia visto che dove si trova l'estate c'è veramente.
Cara Feli me lo chiedo anch'io : perchè una zanzarina riesce ad intrufolarsi attraverso le zanzariere chiuse?io sono convinta che entrino dalla porta d'ingresso, non si accontentano delle finestre.
Il rebus lo guardo dopo ciao ciaooo
Buona giornata a tutti

Sab e Feli ha detto...

E allora sai che faccio? Non la apro più!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook lascia la soluzione esatta del rebus del giorno

CiO
F.

newlook ha detto...

ma Feli non hai ancora il potere di passare attraverso le porte chiuse?????
ahiahiahi in questo pecchi!

dai che stamattina il caldo si sta facendo e sentire e io ho acceso il forno, furba no?!?

Sab e Feli ha detto...

ma io non esco! ... io non esco e la zanzara non entra ... il problema è risolto!

pizze? ... allora mi invito ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione esatta del rebus e aggiunge un ciao a domani

fatta la passeggiata? o ti sei arreso?
F.

newlook ha detto...

no Feli niente pizze;
torta ma, ahimè una schifezza
ricetta trovata in internet torta all'acqua ma io ho pure dimenticato di mettere i 30 gr. di olio richiesti, va beh mentre cuoceva ho cambiato ambiente e non ho sofferto il caldo

ciao da marj fuori di capoccia,ahahaahah

Sab e Feli ha detto...

che cosa hai fatto della torta?

buona serata
F.

newlook ha detto...

l'ho aperta, imbevuta su ambo le parti con succo concentrato di pera bio e la stiamo mangiando, alla fine non è così male...o siamo di bocca buona,ahahaahah

Sab e Feli ha detto...

Lo puoi dire solo tu
F.