lunedì 18 agosto 2014

Rebus (6-6-3-3)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mio primo pensiero oggi è per te cara Sab: BUON COMPLEANNO!
I più sinceri auguri dalla tua amica virtuale.
Un caro abbraccio e un affettuoso bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

Non so se sia la vecchiaia o la vecchiaia che non si vuole accettare. Il fatto è che corri di qua, corri di là, sali, scendi ... alla fine son caduta e ora son piena di dolori al torace, temo che qualche costola si sia anche incrinata ... intanto taccio e aspetto l'evolversi ... e con tanti ahi! ahi! ahi! vi lascio il mio buongiorno
F.

P.S. peccato! oggi riapre la palestra e non so se sia un'ottima cosa andare in piscina o almeno solo alle terme ... uffa!

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Oh Felicetta sono pronta per allegri ed affettuosi auguri alla cara Sab e leggo che ti sei ammaccata, mi dispiace tanto tantissimo. Prima di decidere se frequentare la palestra ti converrebbe consultare un medico, se la costola è incrinata credo si meglio non fare troppo movimento. Aggiornaci Felicetta e non essere imprudente, consiglio di nonna Marj. XXXXXX XXXXXX XXX XXX e a lei vanno tanti cari auguri accompagnati da un abbraccione stritoloso.

soluzione ok

ieri pensavo che fosse finalmente arrivata l'estate ... ora sta per piovere ... governo ladro!
F.

Anonimo ha detto...

Buongiorno amiche, passo poco dai blog, ma oggi non posso non farlo.
Tanti auguri a Sab di buon compleanno,
e vedo che anche Feli ne ha bisogno per le sue ammaccature che passino in fretta.Il consiglio di Marj per le costole è giusto, l'ho provato e so cosa vuol dire.Un abbraccio e buona settimana a voi tutti!!ciaooooooo Magda
PS.Qui tutto bene :-)

newlook ha detto...

secondo me Felicetta il sole è pronto ad uscire
che copre il cielo non sono le nubi ma la "maragiana di agosto"

non chiedermi cos'è esattamente, la mia mamma lo diceva sempre quindi sarà sicuramente quella.

ciao donna dolorante

Marilicia ha detto...

Buon complenno, cara Sab, un prosieguo di anni sempre colmi di felicità.
Bacioni.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

un grazie e un caro saluto a Magda
F.

Sab e Feli ha detto...

no! no! Newlook, era proprio nuvole, poi verso le undici il cielo, come si suol dire, si è aperto, e sono andata a fare un giro camminando sempre al sole ... non ti dico in che stato pietoso sono rientrata ... se ci fosse qui Marilicia mi direbbe a capa non è bona
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXX XXX XXX Un grande abbraccio e affettuosi auguri alla nostra Sab.Felicetta cosa mi combini??.....subito subito dal medico.E' un ordine! Aspettiamo aggiornamenti Ciao Fabio

soluzione ok

a che serve il medico? con le costole non si può far niente, devo solo aver pazienza ... piuttosto dimmi di non lasciare più sportelli aperti e di fare una cosa per volta, tanto a che serve correre? chi mi vien dietro?

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE Amici , sono passata stamattina e c'era solo Marj e Feli (e mi tocca bacchettarti prof, mannaggia)però poi mi ha dato errore di invio e il mio commento è andato nel paradiso degli errori del pc.

Cosa posso dirvi se non che col cuore grosso così non posso che benedire il giorno in cui digitando sul motore di ricerca ho scritto "rebus" ed ho incontrato delle così belle persone.


Grazie ancora, un abbraccione stritoloso

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXXX XXX XXX SI, TE LO AUGURO PROPRIO GRANDE SAB, E NON SOLO QUESTO MA TUTTI GLI ALTRI A VENIRE. Feli ora ti chiamo e ti bacchetto ben bene. Ciao.

soluzione ok

e lo ha fatto!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, non stringere troppo, mi fai male!
Hai festeggiato alla grande o te ne sei stata chiusa nel tuo ufficio con i tuoi (quanti sono? 400?) uomini?
Un abbraccio
F.