martedì 19 agosto 2014

Rebus (5-5)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Sia se svegli o già russando ... buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

A proposito, curiosità: russate? Io qualche volta, specialmente all'inizio del sonno in posizione non troppo comoda (su divano, per esempio) mi sveglio di soprassalto per rumorosi gorgoglii provenienti dalla mia gola ... Durante la notte non so ... anni fa no ... dovrei usare il registratore ...
Aribuonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Un bagnato buongiorno
F.

newlook ha detto...

Buongiorno
questo continuo scrosciare della pioggia mi ha cullata fino alle 7,30, che bella dormita!
Felicetta io ho sempre detto che non russo ma mio marito dice che, se si sveglia mi sente russare e deve fare il verso di richiamo del gatto per farmi smettere.....
Mi sa che un pochibi russiamo tutti.
Come stanno l costole della nostra proff?
Sab mi sa che per qualche giorno devi abbandonare lo scooter, ma quanta bella e fresca pioggia ci accompagna quest'estate!
Ragazze il rebus a dopo perchè se scrivo la soluzione così come di botto la leggo...vi faccio spanciare dal ridere

ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

Non russo costantemente, ma l'orko dice che quando sono in buona mi devono sentire anche al quarto piano ... inutile dire che quando capita lo capisco perché lo trovo a dormire sul divano.

BUON MARTEDI'!!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXX ????? La prima parola potrebbe essere giusta ma la seconda? A dopo ciao Fabio

soluzione ok

ulàlà!!! quanti punti interrogativi.
Se fai il paragone tra i due pescatori non avrai più dubbi (e così ho dato anche un aiutino agli altri)

buon pomeriggio ... spero ... ha smesso di piovere ...
F.

Anonimo ha detto...

Capito io ho!
Ciao
Fabio
Ps come vanno le costole?

Sab e Feli ha detto...

Meglio, grazie! Una settimana ancora e riprenderò in pieno tutte le mie attività ... (spero!)
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto ...
siete state un pò sadiche con questo rebus! uno lavora sul retino rotto sull'arto dell'altro pescatore e invece......... che donne!ne pensano una più del diavolo XXXXX XXXXX buona serata fanciulle, oggi giornata di giochi con le mie cucciole intervallati dai compiti e...ne hanno ancora parecchi

soluzione ok

e se tutto fosse successo per puro caso, senza malizia? non saremmo più che donne!?

Un caro abbraccio a te e alle tue cucciole
F.

Marilicia ha detto...



Mi dispiace, ma proprio non lo caspisco e, a quanto vedo, sono la sola, e ciò mi deprime!!!

Ciao, buona notte.
Marilicia.

Feli, vorrei tue notizie serie.... sei passata dal dottore?

Sab e Feli ha detto...

NO!
F.