mercoledì 20 agosto 2014

Rebus (8-5)


soluzione del rebus

17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
buongiorno a tutti XXXXXXXX XXXXX a presto. Marilicia.

Soluzione ok

Sei cotta? BUONANOTTE!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

E con una partitina a sudoku termino la mia giornata.
buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Mi piace molto questo rebus, il suo colore mi dà calore e mi porta a ben sperare ... una giornata tutta di sole ...
Se anche oggi dovesse piovere (non ho ancora aperto le finestre), ebbene, cari amici venite qui da noi e il sole ve lo daremo noi!
con affetto
F.

Sab e Feli ha detto...

Cade la pioggia e goccia dopo goccia scava una fossa per me ...
F.

newlook ha detto...

Ma che bella luce emana questo rebus!ci voleva in queste giornate uggiose.
Leggo un primo commento di Felicetta tutto "rose e fiori" apre le finestre e lascia un commento "di morte" su su Felicetta riguarda il rebus e rallegrati, il sole c'è ma non si fa vedere!

Anch'io come Marilicia chiedo notizie del tuo malessere, non sei andata dal medico ma la situazione è stabile, migliorata o peggiorata?

A dopo con la soluzione del rebus,
Marilicia lo ha risolto subito io non trovo la prima parola

Ciao ragazze,, Sab tutto bene dalle tue parti?

Sab e Feli ha detto...

Non voglio preoccupare nessuno: ieri ho telefonato al mio medico ... è in vacanza e il suo sostituto mi è antipatico ... Vado avanti con una situazione stabile ... sto benino tutto il giorno anche se evito di strapazzarmi, è quando sono a letto che ho fastidio ( fastidio!) specialmente se mi addormento sul lato destro ( non so dormire né supina né prona). Passerà! Dopo la caduta stavo bene, tutto è iniziato quando ho deciso di lavare tende e finestre ...
F.

Sab e Feli ha detto...

è vero, questo rebus mi ha strappato un gran sorriso, oggi è tutto buio e il cielo promette tanta acqua.
Brava Feli! e mi raccomando, stai tranquilla e niente sforzi, che non è che stai in Namibia, Italotreno è sempre lì e la befy ci mette 0 attimi a venirti a randellare!

Buona giornata a tutti, spero da voi il cielo sia migliore.

baci e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXX XXXXX Felicetta per un controllo andrebbe bene anche un medico antipatico, poi non fai nulla di quel che ti prescrive ma giusto per sentire un parere non mi sembra cosa impossibile da accettare. Guarda che mi unisco a Sab, organizziamo un'uscita e a forza di portiamo al pronto soccorso visto che non accetti un medico antipatico! Non fare l'eroina, ormai i vent'anni li abbiamo passati anche i trenta anche gli anta quindi....... Qui diluvia ma ormai non fa più notizia Ciaoooooo

soluzione ok

ok! ok! ok!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXX A Bergamo dopo il diluvio universale sta spuntando il sole,spero arrivi anche da voi Ciao Fabio

soluzione ok

qui ha smesso di piovere da un bel po', ma di sole ... neanche l'ombra ...
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

JBR ha detto...
Buongiorno a tutti "XXXXXXXX XXXXX" Un asluto JBR

soluzione ok

Ben tornato tra noi! non so dove tu sia stato ma spero che abbia potuto godere del caldo estivo, noi qui, nell'arco di due mesi, abbiamo attraversato tutte e quattro le stagioni

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio, hai perso il conto? dovremmo essere alla fine ... parti domani o dopodomani?
Buone vacanze calde ma non troppo e senza pioggia
F.

Sab e Feli ha detto...

Dato il vostro sollecito interessamento sulla mia salute e per non sentire più, mattina mezzogiorno sera, una certa persona che mi ha anche minacciata di chiamare P (che non sa niente e non voglio darle altri pensieri oltre quelli che ha già) ho chiamato or ora il dottore il quale mi ha rassicurata che, data come si presenta la situazione, non può esserci niente di rotto, ma si tratterà solo di contusione ... facciamo passare ancora qualche giorno ...

... soffro di acufeni e mi è stato detto se li tenga
... soffro di dolori ai piedi e mi è stato detto non capisco
... soffro ...
ma che ci vado a fare dai medici? ...
F.

Sab e Feli ha detto...

e intanto ora comincio a pensare alla serata di gran gala che mi attende ... è tornato oggi G. dal suo giro per i castelli della Francia (anche se per le foto che ha pubblicato su fb mi sembra che più che castelli abbia visitato le trattorie della Francia) e festeggiamo il compleanno di M.

dolori o non dolori stasera si balla!
F.

Anonimo ha detto...

Parto domenica.....Ci salutiamo fra qualche giorno
Fabio

Sab e Feli ha detto...

aggiungo anche il mio requiem, spero sorriderete con me… io ancora non rido.

Domani in ufficio festeggio in ritardo il mio compleanno assieme ad una cara collega che anticipa il suo.
Passo al market per prendere le cose che mi mancano per le torte ecc. ecc. e quando accendo il mio tessssoro…


NULLA NIENTE MORTO E SEPOLTO

Chiamata all'orko, rientro a casa in auto con lui e scooter legato bene davanti al supermercato.

Lo troverò domattina? e soprattutto…
come faccio a spostarlo a piedi visto che la zona non è assolutamente comoda agli elettrauti?

super sgrunt e 'sticazzi

scusatemi ma quando ci vuole…


BUONA VACANZA A Fabio!

Sab

newlook ha detto...

Sab leggo solo ora la tua disavventura, anzi la disavventura del tuo tessoro!ma è tanto vecchio da rottamare o sarà un male di stagione?
speriamo nella seconda ipotesi!

Sab e Feli ha detto...

Bhè il mio tessssssoro ha 9 anni e la batteria è quella originaòe, mai nemmeno ricaricata… e le avvisaglie me le aveva date, non si accendeva più tanto bene.

Ma guardiamo il lato positivo: ho trovato un'officina a 200 metri da dove oso rimasta in panne, ora è sotto i ferri e domani sera me lo riconsegnano.
E colpo di fortuna, domani sono in turno con una collega che abita nel mio quartiere, mi dà uno strappo all'andata, cosa si può volere di più?

cia, smack e buona serata
Sab