domenica 10 agosto 2014

Rebus (6-7)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

che silenzio, Marj non è ancora passate e quindi pianissimo vi do il mio

BUONGIORNO e buona domenica!
Sab

Sab e Feli ha detto...

e quando ormai pensavo ci fosse uno sciopero, ecco Fabio con la soluzione: "Buongiorno e buona domenica a tutti"

perfetto ragazzo, tua sorella stamattina si fa desiderare..

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

fiuuuuu… Marj non ha scioperato, anzi pimpantissima scrive: "XXXXXX XXXXXXX chissà stanotte quanta gente col naso all'insù!!!!! ragazza ti dico la verità: pensavo di aver già lasciato la soluzione poi mentre accendevo il forno mi è venuto un lampo..... mi devo preoccupare? ma no ero impegnata in cucina,ahahahaha mi condanno e mi assolvo da sola buon pranzo a tutti ciao ciaooooo "

buon pranzo anche a te, noi oggi ospiti ad una grigliatona!!!

e soluzione ok
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "SOLUZIONE OK Non ne abbiamo vista nemmeno una. La luna si, bellissima e smagliante. Una magica fantasia. "

e anche se non erano XXXXXX, lo avete espresso un desiderio?

Sab