lunedì 11 agosto 2014

Rebus (3-7-7-3-6)


soluzione del rebus

5 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno amici e buona settimana di ferragosto.
Il rebus è lungo, lo guardo dopo
intanto chiedo a Sab se la supergrigliatona ha lasciato conseguenze o tutto digerito alla grande?!?

a dopo amici ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno anche da me e buon inizio di settimana.
La supergrigliatona non è ancora del tutto digerita, ieri sera non ho cenato e stamattina ho fatto fatica a bere un caffè. Però che buonaaaaa...

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK O Io invece per stare leggero ho mangiato polenta con la peperonata. Bellisssssimo rebus, ciao"

ma grazie!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Anche Marj ha la soluzione e aggiunge: "eccomi ragazza in fase di digestione, oggi leggero e il lavandino si stura pian piano...... ma che bello questo rebus: XXX XXXXXXX XXXXXXX XXX XXXXXX finite le ferie anche per me, sono tornate le mie ragazze dalla vacanza quindi si va di nonna-sitter, ciao ciao ciaooo"

Io invece ho ancora 3 settimane e poi la seconda parte delle mie ferie!

cià e grazie grazie grazie
Sab

Sab e Feli ha detto...

sììì anche questo è OK e BRAVISSIMA perché so quanto poco ami i fumetti, Marilicia!

Sab