martedì 12 agosto 2014

Rebus (10-7)


soluzione del rebus

3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj è fedelissima e scrive: "Buongiorno ai pochi ma buoni amici rimasti. Sab tu lavori tutto il mese vero? ci facciamo compagnia perchè fra 10 giorni parte anche Fabio, speriamo tornino Marilicia e Feli altrimenti mi resta un "PERSONAL REBUS" tutto a mia disposizione. E' una nuova parola, magari la aggiungono al vocabolario di lingua italiana nella prossima edizione, ahahahah XXXXXXXXX XXXXXX è la soluzione a tutti ciaooooooooooooo "

Io lavoro tutto il mese di agosto cara mia, ci faremo compagnia a vicenda!

soluzione OK,
smackissimo tutto per te
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXX Ancora per 10 giorni ma a farvi compagnia ci sono anche io Ciao Fabio

Soluzione ok

povero Fabio! nessuno lo ha pensato ed è stato lì, tutta la notte, solo soletto, abbandonato ...

Ti aiuto a contare: meno nove

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

soluzione OK per Marilicia!
Sab