mercoledì 13 agosto 2014

Rebus a cambio (9-6)


soluzione del rebus

15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Sssss!!! Cerchiamo di non fare troppo chiasso, c'è un angioletto (?!?!?!) nella stanza accanto che dorme ... ed ha davvero bisogno di dormire visto la maratona a cui ha assoggettato se stessa e me (rientro anticipato) ... e poi ha bisogno di sbollire il nervosismo che ha accumulato lunedì e che ancora non è riuscita a smaltire del tutto >> :- << (= arrabbiatissima) ... non è stata una buona idea andare alla partita del napoli a Napoli ... e poi il caldo ci ha cotti ... ora fatemi godere di questo bel freschetto autunnale (non so se con il sorgere del sole sarà ancora così)
Buona giornata a tutti (ma è proprio necessario dire a tutti?)
F.

newlook ha detto...

Ma che piacevole sorpresa!
bentornate donne!
Marilicia pian piano sbollirà la rabbia,queste giornate milanesi in compagnia della proff l'aiuteranno a rasserenarsi.
A dopo faccio piano anch'io, lasciamo dormire l'angioletto.
Sab è già tornata Feli per non oberarti di "lavoro extra".......

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Oh che bella sorpresa anche per me!
BENTORNATE RAGAZZE!!!

E buona, buonissima giornata agli amici, soprattutto a Fabio, con cui mi scuso tanto per il ritardo ma ieri pomeriggio/sera ero un po' sfracellata, e il blog me lo sono proprio scordato.

ciààààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, hai scordato il blog???? Lettera di ammonizione!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

È vero che il cielo è nero e, prima o poi, verrà giù una bella pioggia, ma c'è un piacevole freschetto (finestre tutte chiuse) ....

Qui tutto tace ed io, immobile, seduta al divano, comincio ad ... |/\O ... lascio un biglietto ed esco a far la spesa ...
F.

13 agosto 2014 08:17

newlook ha detto...

Okkio Sab che dopo due ammonizioni ti espelle la nostra bacchettona!
ragazze non riesco a risolvere il rebus eppure stanotte ho dormito bene non posso dare la colpa alla stanchezza.
Va beh ci penso
intanto decoro la torta per la mia cucciolina Francesca che oggi compie 7 anni.
Buona giornata amici fuori c'è un'arietta esaeratamente fresca, ho messo un foularino intorno al collo e siamo a ferragosto, guai a chi si lamenta!

newlook ha detto...

ma che dormigliona Marilicia
ora facciamo un pò di rumore così si sveglia

ma se Feli ha intenzione di tornare dalla spesa coi cornetti caldi allora rimani ancora un pò a poltrire

Marilicia ha detto...


Buongiorno Milano! Buongiorno bella gente!
Ho dormito meglio di un ghiro, una stanchezza abissale intorpidiva le mie membra.
Non è stata una bella trasferta, a parte il piacere di rivedere alcuni amici, una città che sempre amo, e la felicità di stare in compagnia di mia cugina. Lo stadio, mi ha delusa!!! Il caldo mi ha arrostita.

Ma in casa tutto è silenzio, vado in cucina e trovo preparata la colazione ed un biglietto di Feli: è uscita per la spesa. Peccato! Mi sarebbe piaciuto andare con lei, per godere il bel fresco meneghino. Ma non mancherà occasione. Parto giorno 16, quindi ho qualche giorno da trascorrere nella bella Milano.

Il rebus non lo capisco nemmeno io. Vado a vedere gli altri e spero di non trovare la mente arrugginita.

Ci sentiamo ragazzi.
Mille auguri alla piccola Francesca con tante carezze.

Mille baci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

cara dolcezza, ci sei mancata!
Adesso vado a rispondere alla tua maratona risolutrica

Sab

Sab e Feli ha detto...

e tanti tanti aguri alla piccola Francesca da
Sab!

Sab e Feli ha detto...

e quanto mi mancavano le bacchettate della proff.....


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "XXXXXXXXX XXXXXX....Ci vorrebbe proprio...magari solo per far tornare il sole. Bentornate a Feli e Marilicia Ciao "

NOOOOO non mi dire che piove anche oggi, lì da te!

Ussignur

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
Ecco la soluzione: XXXXXXXXX XXXXXX E dopo un ottimo pranzo, la mia cuginona mi ha preparato un ottimo caffè. Grazie tesoro. Com'è bello essere coccolata. Da quanti anni nessuno mi vizia così!! Grazie del saluto Fabio, che ricambio affettuosamente. Baci a ancora baci. Marilicia.

soluzione ok

mi hai svergognata: io dico sempre che non so cucinare ed ora ...

ed ora, visto che ha smesso di piovere, cambiati e andiamo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ecco la soluzione: ESATTA! E dopo un ottimo pranzo, la mia cuginona mi ha preparato un ottimo caffè. Grazie tesoro. Com'è bello essere coccolata. Da quanti anni nessuno mi vizia così!! Grazie del saluto Fabio, che ricambio affettuosamente. Baci a ancora baci. Marilicia.


cià (con molta invidia)
Sab

Sab e Feli ha detto...

BRAVA Marj che scrive: "chi la dura la vince, SOLUZIONE OK ed era facile, mah a volte mi perdo......"

Ma poi risolvi sempre!

cià
Sab


(si sente già il profumo di un lungo week-end, lo percepite anche voi?)