giovedì 14 agosto 2014

Rebus (3-6-7-3-9)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Arrivo tardi, vero? I regali sono stati scartati, le candeline sono state spente, il battimano è cessato, la torta è stata tagliata e mangiata, tutti sono andati via ... arrivo trafelata ... perdonatemi ... vi prego, accettate ugualmente il mio dono e gli auguri più grandi per la piccola Francesca ... Auguri, piccola!
F.

Marilicia ha detto...

Buongiorno!!
ahi ahi, sono ancora tutta indolenzita. Feli ieri mi ha fatto camminare per chilometri, abbiamo girellato per i più bei negozi del centro e....non vi dico come piange ora la mia carta di credito....

Il rebus è bello ma impegnativo.
Feli mi chiama.
A dopo.
Mrilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Francesca si emozionerà a veder un rebus a lei dedicato, inizio a ringraziare a suo nome- SOLUZIONE OK grazie grazie grazie Felicetta non dovevi affannarti si sa che gli auguri è meglio farli in ritardo piuttosto che in anticipo. Buona giornata amici e Marilicia godi delle attenzioni della tua cuginona,credo che il piacere sia reciproco. Ciao ciao"

e buona giornata a tutti!
con tanto affetto


FELICITA'


Sab

newlook ha detto...

Ho già fatto copia incolla e inviato via email x la gioia della mia cucciolina.
Marilicia non rimpiangere i soldi spesi, li avrai sicuramente spesi bene e poi a Milano non ci vieni spesso quindi era un atto dovuto.
Buona giornata ragazze care

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Anche il prozio ringrazia per il bel rebus dedicato a Francesca....A Marilicia dico invece che vista la vicinanza poteva approfittarne e visitare anche Bergamo...ciao a tutti "


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Siamo appena rientrate dal nostro giro. Ecco la soluzione: XXX XXXXXX XXXXXXX XXX XXXXXXXXX. Ancora tanti auguri alla piccola, ma sono arrabbiata con la Feli perché non mi ha fatto partecipare alla costruzione del rebus: io dormivo e lei operava. Ragazzi, stasera per la prima volta assaggio la cucina vegana. Vi farò sapere..... Fabio, ti prometto ch in una ptosssima vacanza più lungo, verrò a conoscere Bergamo. Passo la tastiera alla Feli. Buona notte, a domani e buon ferragosto. Marilicia.

soluzione ok

aiutoooo!!!! mi sta bacchettando ...
F.