venerdì 15 agosto 2014

Rebus (9-10)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
e speriamo che sia un buon giorno sia per chi è a mare o in montagna o in campagna o al lago o chi, come noi, amici di un rebus al giorno in città, sia se si è soli o in compagnia.
Auguri!
F.

Sab e Feli ha detto...

e così sia! XXXXXXXXX XXXXXXXXXX a tutti. ciao amici Marilicia goditi l'ultimo giorno di coccole. Sab altra grigliatona oggi? occhio alla digestione, portai un pò di bicarbonato che "stura". ciao ciao ciaoooooooooo Marj

Sab e Feli ha detto...

no no oggi niente grigliata, sono in compagnia di un fastidiosissimo mal di testa

ohi ohi
Sab

Sab e Feli ha detto...

mentre il mio mal di testa è svanito durante il pranzo, e il pc mi continua a far vedere il rebus dell' 11 agosto (?)


Marilicia scriveva: "Feli è troppo mattiniera per me. A me, almeno in vacanza, piace poltrire di più. Ieri sera abbiamo fatto le ore piccole in lieta compagnia. La cucina vegana mi ha conquistata: non credevo si potessero mangiare tante cose cose sfiziose. I dolci di Paola, poi.....davvero una delizia! XXXXXXXXX XXXXXXXXXX dice il rebus ed è ciò che io auguro a tutti. Adesso vado ad informarmi sul programma del giorno. Ci sono varie alternative... Ciao a tutti. Un bacio. "

soluzione esatta dolcezza,
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive; "SOLUZIONE OK Speriamo sia d'auspicio per il proseguo della giornata.Per il momento piove a dirotto e fa pure freddo.Auguri a Sab per il mal di testa e a Marilicia buon rientro...a tutti gli altri buon ferragosto "

Qui sembra di essere in Inghilterra… cambia il cielo ogni 10 minuti, io credo sia per quello che gli inglesi amino tanto conversare sul tempo.

Stamane era indaco, alle 10 bello bianco, alle 12 grigio poi si è rasserenato ma l'odore dell'aria non fa pensare nulla di buono.

SI' SI' MI RIPETO: che estate strana!


cià
Sab