sabato 16 agosto 2014

Rebus (7-5)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ciao Amici, domani mattina sul presto partirò per tornare a casa. Mi dispiace lasciare mia cugina, i suoi meravigliosi ragazzi e la splendida Milano. Sono stata benissimo, rilassata e felice, come da tempo non mi accadeva, ma devo purtroppo rientrare perché domenica arriva la mia ospite e devo preparare tutto per accoglierla. Ringrazio anche voi dell'accoglienza. Ha ragione mia cugina: siete delle persone speciali. Vi abbraccio tutti e buon prosieguo di vacanze. Per te Feli, lascio quì un pezzetto del mio cuore. Grazie di tutto, delle coccole e dell'affetto che hai per me. Ti abbraccio forte forte..
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

buon rientro dolce Marilicia!

la soluzione è OK

Sab

Sab e Feli ha detto...

Felice che il mal di testa di Sab sia svanito, auguro a Marilicia un felice rientro alla sua casina a Felicetta di non soffrire troppo per la mancanza della sua ospite, a tutti noi una bella giornata di sole. Ciaoooooooooooooo XXXXXXX XXXXX è la soluzione

Marj


soluzione ok bellezza, ma Feli è sparita nuovamenteeeeeeeee???

Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK Buon rientro a Marilicia e ciao a tutti Fabio

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

le cose belle durano poco ma così deve essere visto che noi umani nella quotidianità non sappiamo apprezzare quello che di bello abbiamo, dobbiamo perderlo per capire quanto importante fosse per noi

e dopo il pensiero di dopo pranzo (pasta e rucola) eccomi a riorganizzare la mia vita e poiché non so da dove iniziare ciondolo di qua e di là sprecando tempo

un caro saluto a tutti
F.

P.S. Sab, riusciremo a sentirci prima o poi?