sabato 2 agosto 2014

Rebus (7-4)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXX Buon 2 Agosto. Vi abbraccio. Marilicia.

Soluzione ok

Anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Quando su di un vagone della metro qualcuno si alza per cedervi il posto ogni dubbio vien fugato: siete vecchi!

E con questo allegro pensiero della notte termino la mia giornata e vi dico a domani
Buonanotte
F.

newlook ha detto...

Felicetta non sapevo che usassero ancora questa "gentilezza" con noi anziani.....
Bentornata alla libertà dolcissima Marilicia
deduco che ti stai godendo le meritate ferie in questo periodo

Sab sarà già a spasso con le sue pelosine, Felicetta non apre le finestre per non deprimersi, io mi do da fare perché stamattina ho il turno in Bottega
alè alè, buon sabato a tutti

ciao ciaooo


Sab e Feli ha detto...

Questa gentilezza è completamente sconosciuta dagli italiani, se in metro qualcuno si alza per cederti il posto è sempre e soltanto un extracomunitario ... per pura informazione uso poco pochissimo i mezzi e non mi piace sedermi ...
Oggi salto la piscina e vado fuori a pranzo con i ragazzi ... G. domani parte per le vacanze ... festeggiamo ... ogni occasione è buona per stare insieme ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Amici, un frettoloso saluto dall'ufficio per farvi sapere che vi penso.
Dovremmo essere in due, ma il mio compagno è al P.S. con una colica di reni, direi che a lui è andata peggio.

Ma la mole di lavoro è tanta, e gli omini in servizio oggi "solo" 42, non vi dico pregate per me, per quello ci sono cose MOLTO MOLTO più importanti, ma pensatemi un pochino.

baci smack e cià
Sab

Marilicia ha detto...


Ragazzi, si,la mia prima giornata di libertà, ma devo ancora decidere come impiegare il tempo. Vorrei solo oziare e non fare niente,ma le cose da sistemare invece sono tante.

Unica certezza la partita stasera del mio Napoli, che ho già comprato alla modica cifra di euro 10,oo

Fely, buona giornata con i tuoi gioielli.
Marj, buoni affari nella tua bottega.
Sab, cerca di non stancarti troppo.

A tutti tutti, buona giornata anche se da me il cielo è grigio.

Marilicia

Marilicia ha detto...


Non prendo mai la metro (la detesto) chissà se mi cederebbero il posto!
Di nuovo ciaooooooooo!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

beh! vista la tua vetusta età ... non ci contare!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXX Passate un bel fine settimana....ciao Fabio

soluzione ok

ce la metteremo tutta ...

intanto ... buona serata ...
F.