venerdì 1 agosto 2014

Rebus (8-8-10)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buonanotte. XXXXXXXX XXXXXXXX ....il resto a domani. Marilicia.

La notte porta consiglio ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Per oggi Il Meteo dà pioggia. Sarà vero? ma poiché è venerdì ed anche inizio di agosto, pioggia o non pioggia, per molti sarà lo stesso una bella giornata ... e lo sarà certamente per tutti voi, amici di un rebus al giorno
F.

P.S. lo avete notato? Quest'anno niente ferie ad agosto per il blog.

newlook ha detto...

Buongiorno amici cari di un rebus al giorno.
Stamattina infatti pensavo di trovare la porta chiusa e invece...sorpresa...piacevole sorpresa;
le nostre rebussiste hanno fantasia da vendere quindi non necessitano di sospensioni,brave fanciulle!

Marilicia ha risolto per le prime due parole io ho solo la prima quindi al momento lascio solo il mio affettuoso saluto.
Ciao!

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ci sono: XXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX il prete ha le teste d'aglio in mano per allontanare i vampiri?

Soluzione ok

No! ... pasta aglio olio e peperoncino ...

Buona giornata
F.

Marilicia ha detto...

Rieccomi.

sciocchi dettagli trascurati

Il mio ospite è partito. Momentaneamente sono sola, perché l'altra abituale ospite non dà segno di vita.
Io penso di prendermela comoda e ...di riposarmi alla grande!
A cominciare da questo momento: vado a fare un pisolino.
Baci baci

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX Benissimo per i rebus agostiani....le mie vacanze sono programmate per fine agosto...ciao Fabio

Soluzione ok

Ma come siamo buone noi!!!

Ciao
F.

P.S. Curiosità femminile: dove andrai?

Anonimo ha detto...

In Spagna.....Ciao
Fabio