domenica 31 agosto 2014

Rebus ad incastro (8-2-7)


soluzione del rebus

16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non so proprio come sia successo. Quando ho deciso di andare a dormire mi sono trovata in cucina ... a mangiar toasts ... Ovviamente ora sono nervosa per questo fuori programma ... tanto nervosa che non vi dico nemmeno buonanotte ... vegliate con me!
F.

newlook ha detto...

Non mi dire Felicetta che alle 0,30 ti sei messa a preparare toasts?potrei capire qualche biscotto una fetta di torta...qualcosa di pronto che gironzola per casa ma l'impiccio di aprire il pane in cassetta,aggiungere il ripieno,accendere la griglia...no no non lo avrei mai fatto! e non dire che sei pigra in cucina, cucini anche di notte!
Rimuginare su quel che abbiamo fatto non serve a niente quindi non ci pensare e....non ripeterlo più, ok!
Buona domenica ragazze, chissà cos'ha organizzato Sab per la sua prima domenica di vacanza.
Io al momento non ho la soluzione trovo solo la prima parola, appuntamento a quando si accende la lampadina.
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Non ci casco più: al mattino presto il cielo è tutto bigio, che malinconia!, dopo un paio d'ore il sole prende il sopravvento e splende tutto il giorno ... anche oggi sarà così, una splendida giornata ...
Buona domenica a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Ma se sono un'anonima perché il mio commento non è andato in moderazione? Bah!
F.

newlook ha detto...

infatti ! sei una previlegiata in questo salotto

newlook ha detto...

infatti ! sei una previlegiata in questo salotto

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
sicuramente si Felicetta, pensiamo positivo che...la mente ha grandi poteri! XXXXXXXX XX XXXXXXX ciao ciao

?

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto ...
ho scritto XX ma volevo scrivere XX pardon!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
cancella tutto quel che ho scritto prima, riscrivo la soluzione che mi sa ho scritto dei pastrocchi XXXXXXXX XX XXXXXXX

Soluzione ok

Un abbraccio lungo un mese
F.

newlook ha detto...

si domani è già settembre e questo non ci permette più di borbottare per il tempo....è il mese dell'autunno

Sab e Feli ha detto...

nessun borbottamento da parte mia. Settembre è un mese bellissimo, godiamocelo!

da casa befy, un abbraccione a quattro braccia e otto zampe

Sabrina

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Sarà che Settembre è un bel mese! Io lo vedo triste, con le foglie che cadono.... XXXXXXXX XX XXXXXXX Perché, dove andate? Buona domenica pomeriggio. Marilicia. P.S. ma Fabio è tornato? Oggi inizia il campionato!!

Soluzione ok

In ferie!

Ti chiamo alle 20:45
ah! ah! ah! ;-))

:-((

F.

newlook ha detto...

pensavo fosse solo un rebus e invece.....
ma non ci siete per tutto il mese di settembre? dove andate ragazze???

in attesa di notizie auguro un buon settembre a tutti.
ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

non so quali programmi abbia Feli, io mi godo 20 giorni di riposo ma a casa.

Fate i bravi!!!
Sab

Anonimo ha detto...

Ma che ferie lunghe......direi però meritate.Un saluto a tutti e arrivederci ad ottobre
Ciao
Fabio

John Bradley Rest ha detto...

Torniamo ad ottobre?
Buone ferie!

JBR