sabato 30 agosto 2014

Rebus (4-10-2-9-9)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Bah! Staremo a vedere! Anche ieri il buongiorno fu uggioso ma solo dopo poche ore tutto divenne luminoso e il sole imperò per tutto il giorno ... intanto godiamoci al meglio questo ultimo sabato di agosto ...
Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXX XXXXXXXXXX XX XXXXXXXXX XXXXXXXXX ai quali diamo una tiratina d'orecchie. In attesa che il sole faccia capolino e ci rallegri la giornata (e asciughi i panni che andremo a stendere)auguro a Sab un felice inizio di ferie e a tutti noi una splendida giornata. Ciao ciao

Soluzione ok

Io ho ripreso a stendere in casa ... non mi fido più del tempo ...
Ciao
F.

newlook ha detto...

Io mi sono azzardata a stendere una macchinata in giardino, riparato sotto la sporgenza del balcone speriamo!
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XXXXXXXXXX XX XXXXXXXXX XXXXXXXXX. Buongiorno, buongiorno, la pace sia con noi. Tanti auguri a Sab per le ferie. Speriamo che il cielo sia sempre azzurro. Ultimo week end di Agosto. Speriamo di viverlo alla grande. Io, tanto per cominciare ho passato la notte in bianco e non mi chiedete perché: non lo so nemmeno io! Baci.

soluzione ok

dai! confessa: pensavi a me!
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao Amici, scusate il ritardo

dopo una notte tribolatissima, e non per cibarie/beveraggi in eccesso, stamattina mi sono alzata con una spendite violenta!

Quindi : IKEA!!!
che al sabato, voi immaginate…
nonostante la folla, si girava parecchio tranquilli, ho visto spunti per modifiche casalinghe, ma la mia spendite è rimasta insoddisfatta.

Non del tutto.. con noi a casa è venuta anche una sedia da computer che…
gli devo/dobbiamo pure dare un nome, è troppo bella & comodosa per rimanere un'anonima.


Pomeriggio la montiamo, se sentite rumori strano è l'orko che si scatena!

Sab