venerdì 29 agosto 2014

Rebus (7-2-6)


soluzione del rebus

14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXX Buona notte e dolce risveglio. Marilicia.

soluzione ok

dolce è stato il mio risveglio e altrettanto piacevole sarà la mia giornata che passerò con M.
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

allegria! allegria!
venerdì è arrivato! e sapete a chi lo dico!

buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
siiiiiii mi aggiungo a Felicetta e facciamo un coro, venerdì è arrivato e la Befy sarà felicissima! buona giornata a tutti XXXXXXX XX XXXXXX oggi con le mie cucciole prepariamo gli gnocchi di patate; immagino la cucina, si ridurrà ad un campo di battaglia ahahahaahah ciao amici

soluzione ok

gnocchi di patate a pranzo anche per me ... ma li compero ... sigh! che vergogna! ci metti l'uovo nell'impasto?

buon divertimento!
F.

Sab e Feli ha detto...

aaaaaaaaahhhh che goduria ragazze, ci volevano proprio, ma il mio ultimo giorno di lavoro comincia alle 12

eh sì, si fanno veramente desiderare le mie ferie!

Buon venerdì a tutti
da Sab

newlook ha detto...

Felicetta metto un solo uovo su una quantità industriale di patate, giusto giusto per farli legare meglio,uso anche poca farina.
Ho acquistato delle patate giuste per la preparazione degli gnocchi quindi belle sode e asciutte.
Quando posso evito l'uso delle uova che contengono tanto colesterolo, anche per i dolci lo sostituisco con la mucillaggine di semi di chia.
Certo che non faccio più cquelle buone torte che facevo gli anni scorsi, con uova, burro latte ora preparo tanti dolci ma tutti con basso contenuto di colesterolo, e ti dirò che piacciono ormai a tutti, il palato si abitua.
Felicetta per preparare gli gnocchi per una sola persona si fa in un attimo, perchè acquistarli che sono gommosi.....dai che in cucina sei brava, lo ha confermato anche la dolce Marilicia.
Ora corro in cucina che sto grigliando delle verdure.
Sab l'attesa aumenta il piacere ...dai tieni duro che stasera arriva in un attimo.
Un abbraccione a tutti ciaooooooooooooo

Marilicia ha detto...


Buone ferie, Sab.
Godile alla grande!
Un bacio.
Marilicia


P.S. saluti a tutti.

Sab e Feli ha detto...

mucillaggine di semi di chia è un prodotto che non conosco, mi informerò ...
grazie!
F.

newlook ha detto...

non c'è in commercio, semplicemente metto a bagno i semi di chia in mezzo bicchiere di acqua, se li bevi al mattino a digiuno aiutano l'intestino altrimenti la metti nel dolce che stai preparando

gnocchi buoni buonissimi
ho avuto due valide aiutanti

ciao ciao
domani per Fabio è già l'ultimo giorno, sob come vola il tempo

Sab e Feli ha detto...

- a bagno per quanto tempo?

- per me niente gnocchi ma lenticchie ... buonissime!

- ai giardini, questa mattina, si stava benissimo

- cerchiamo di far trovare il sole a Fabio quando rientra

- buon pomeriggio

F.


Marilicia ha detto...


Cosa sono i semi di chia? Mai sentiti.

Noi abbiamo cucinato zuppa di melanzane e patate, con tante erbe odorose, sistemticamente un po' bruciata, ma ugualmente saporita.

Ciao, buon pomeriggio.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ho preso un sito a caso: clicca
F.

newlook ha detto...

ho appena lasciato un commento ma mi ha dato errore, chissà se è arrivato

Sab e Feli ha detto...

no, un solo tuo commento era in moderazione
buonanotte
F.

Marilicia ha detto...


Non li conoscevo.
Grazie!