giovedì 28 agosto 2014

Rebus (10-3-6)


soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Bellissima giornata ieri ... passata tutta fuori casa (per la cronaca, ieri non ho comperato niente di niente al mercato). E oggi? tutto da vedere e da decidere ...

Buon giovedì
F.

newlook ha detto...

Se non hai ancora aperto le imposte, aspetta... non deprimerti troppo presto!
Che donna di parola!io avrei comprato di sicuro qualcosa ma tu sei una donna tutta d'un pezzo-
Sab non ho più chiesto del tuo scooter ma di sicuro ha ripreso a funzionare, parlavi di lui pochi giorni fa.
Il rebus mi sembra complicato, a dopo fanciulle care
ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

sì cara Marj, ho trovato un'officina aperta a pochi metri da dove sono rimasta a piede, e con la modica cifra di euro 98,5 mi hanno cambiato la batteria. Ora il mio tesoro è vispissimo!

E MANCA 1 GIORNO ALLE FERIE!
(questo ovviamente non lo contiamo)

cià e buona giornata a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj ci ripensa e scrive: "ragazze sono sicura solo della prima parola ma, devo uscire quindi lascio la mia risposta che, se farlocca, anche Feli me la perdonerà è da tanto che non ne lascio.... SOLUZIONE NI sembra che il cielo voglia rischiararsi un pochino io spero bene ciao ciao "

guarda ragazza, sono così buona oggi che te lo volevo passare per esatto... ma la parola di 3 lettere proprio non è TIM!

a dopo, cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ragazze sono sicura solo della prima parola ma, devo uscire quindi lascio la mia risposta che, se farlocca, anche Feli me la perdonerà è da tanto che non ne lascio.... XXXXXXXXXX tim XXXXXX sembra che il cielo voglia rischiararsi un pochino io spero bene ciao ciao

il cielo non ha voglia di rischiararsi un pochino io non spero bene per niente ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

eccomi con la soluzione: SOLUZIONE OK qui il sole c'è, il cielo azzurro, clima ottimo una giornata meravigliosa buon pomeriggio fanciulle care io turno bottega
Marj

BRAVA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Anch'io so solo la prima parola: ESATTA...il resto non lo so, perché non conosco il tipo di erba. Ciao, buon pomeriggio. Marilicia.

Ok continua il buonismo: 4 lettere, non ce ne sono tante di erbe aromatiche così corte..

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Oggi sono generosa: questa mattina chiacchierando di cucina l'hai anche nominata... ah! ah! ah! ...
F.

Marilicia ha detto...


Davvero? Di quattro parole mi sovviene solo "Timo" ma non c'azzecca.

A domani.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e tu fallo azzeccare!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
E COME: XXXXXXXXXX XXX XXXXXX ??? Mah! marilicia.

ma perché ti sei fissata col termine XXX?

se questo rebus non ti deve far dormire anche questa notte ti do subito la soluzione
F.

Marilicia ha detto...


E dammela!

Sab e Feli ha detto...

Ma te l'ho già data! Guarda bene
F.