lunedì 25 agosto 2014

Rebus a cambio (6-4-6)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno XXXXXX XXXX XXXXXX preferisco un altro genere anche se questi sono più salutari. Buona settimana amici ciao ciao

Soluzione ok

Golosona!

Ieri un bel sole, oggi tutto nuvolo! E fa anche freddo! Il mio letto batte i denti ... oggi gli metto il piumino ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. Anch'io sento freddo, e col freddo arrivano i miei tormenti. Lo odio! XXXXXX XXXX XXXXXX A me piacciono al cioccolato. Buon inizio di settimana. Marilicia.

Soluzione ok

Raramente prendo il gelato ... Se c'è in casa mi abbuffo (per sostituire il pranzo), allora evito

Ciao, carissima!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ultima, ultima, ultimaaaaaa!!!

a me il gelato piace, non è tra le mie cibarie preferite (in assoluto il salato) e comunque alla frutta mi piace di più. A parte la crema/zabaione, per quello lascio anche i gusti fruttiferi.

Ma mica sempre, dipende dal momento.

la Pi mi sta girando attorno come squalo, l'ho trascurata troppi oggi e mi tocca…


a domani ragazzuoli e ragazzuole!
Sab

newlook ha detto...

il mio gusto preferito è nocciola o bacio con pistacchio
e non cambio mai!

povera Pi che si sente trascurata...ora la Befy ti fa tante tante coccole

Felicetta come stai?
Marilicia ancora in compagnia di ospiti o sola soletta?

Buona serata e buona notte
ciao ciao