martedì 26 agosto 2014

Rebus (4-5)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XXXXX Splendido martedì e bella, soleggiata giornata. Baci ed abbracci. Marilicia.

Soluzione ok

Cielo bigio!
F.

Sab e Feli ha detto...

E ieri ho dato il mio addio ufficiale all'estate: ho rimesso il piumino al letto ed ho dormito da dio

Buon martedì
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXX XXXXX l'augurio di Marilicia mi piace molto ma temo che sarà l'esatto contrario, così dicono le previsioni comunque sia buon martedì ragazze ciao ciao

soluzione ok

ma che tu sappia, c'è almeno uno tra noi che se la stia spassando sotto un cielo terso, luminoso, caldo, chiaro all'alba, azzurro di giorno, sfumato di arancione e rosso al tramonto, stellato di notte, ... guazzando a piedi nudi tra le onde di un mare cristallino?
F.

newlook ha detto...

Forse mio fratello, ho controllato il meteo spagnolo dice bene.....
Anch'io ho messo una copertina leggera sul letto,non se ne può fare a meno

La giacchina antipioggia non l'ho mai riposta nell'armadio è sempre a portata di mano...che estate...e la chiamano estate..quest'estate....

Sab e Feli ha detto...

qui cielo bellissimo ma con tante tante nuvolette a pecorelle… speremm, io oggi al lavoro vado comunque in scooter

Il rebus di oggi non è stato messo a caso, ma me ne ero dimenticata!
E poco fa, mentre facevo colazione guardando la tv, un servizio di Rai Storia me lo ha ricordato: oggi nasceva
Madre Teresa di Calcutta


una grandissima


buona giornata, e cià
Sab

newlook ha detto...

una DONNA che rimarrà per sempre nella storia

incrocio "i diti" per Sab che si azzarda ad uscire in scooter, qui pioggerellina novembrina