mercoledì 1 ottobre 2014

Rebus (10-2-6)


soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed eccomi qui, sulla soglia del salotto di un rebus al giorno , pronta a darvi il BEN TORNATI !
🐞 un affettuoso augurio a tutti 🐞
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ben ritrovate care ragazze, ciao!!! tutto bene il vostro riposo ? Sab la tua famiglia come sta? Feli i tuoi doloretti nel frattempo sono migliorati o peggiorati ? Marilicia anche a te è mancata questa pagina vero? alè alè si riparte! buona giornata a tutti gli amici che passeranno da questo salotto. XXXXXXXXXX XX XXXXXX ciao ciao su Rebus (10-2-6)


Soluzione ok

Ben tornata carissima!

I miei doloretti? Meglio non parlarne, ho un settembre tutto da dimenticare!
Un affettuoso abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

E SI RIPARTE!!!

BENTORNATI A TUTTI, mi è mancato molto l'appuntamento quotidiano e il rebus di oggi era da risolvere anche per me, e ho fatto pure fatica nella seconda parte della frase (grazie Feli)

Qui a casa nostra tutto bene adesso, ma il mese di settembre non ci ha risparmiato una tracheite alla Pi (mai sentito un cane tossire allo sfinimento? aaahhh una goduria) e una lombalgia acuta alla medesima, che ora, con molto riposo e pazienza, è in miglioramento.
Direi che ho fatto poca compagnia alla socia su Skype ma moooolta come acciacchi.

a dopo, aspettiamo i ritardatari, e chissà, qualche amico nuovo!

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

signore e signori… non potevamo ripartire meglio di così!!!

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM

...io alla grande...ieri sono diventato nonno di Margherita..una bambinona di 4 kg sono felicissimo.Auguri per i vostri acciacchi Fabio

Commossa e felicissima per te, ti abbraccio Super nonno Fabio!

Sab

Sab e Feli ha detto...

BENVENUTA A MARGHERITA

un grande grande augurio ai genitori e ai nonni
F.

Sab e Feli ha detto...

non ti crucciare, carissima socia, io su skype non ci sono stata per niente ... il mio settembre è stato pessimo pessimo pessimo ... ora comincio a dimenticarlo ...
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

ragazzi, un uccellino mi ha detto che c'è un altro

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM

Siete pronti?
Oggi la nostra cara Magda festeggia i suoi 48 anni di matrimonio!

Auguri agli sposi!

Sab

Sab e Feli ha detto...

A Magda e consorte i più cari auguri
F.

Marilicia ha detto...

Alè Alè, è da stamattina che cerco di connettermi, ma solo ora ci sono riuscita.

Belle novità e mille auguri per Fabio e per Magda. Un festoso benvenuta a Margherita.

Dei miei malanni preferisco non parlarvi...nemmeno io sono uscita indenne da questa stranissima estate.

Comunque, sono felicissima di rileggervi, solo che, ahimé, il rebus non l'ho ancora capito.

A dopo quindi_.
Vi abbraccio tutti.
Buon mese di Ottobre.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Ciao carissima Marilicia,
Un grosso abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

JBR ha detto...
Propongo: XXXXXXXXXX XX XXXXXX Grazie per i complimenti! Un caro saluto

Soluzione ik

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Sicuramente inizia con: XXXXXXXXXX XX .... vero? ma l'ultima parola non mi viene. Notte a tutti, a domani. Marilicia.

Sicuramente!
Usa gli occhiali! Sei bellissima anche con gli occhiali, anzi, con gli occhiali, i tuoi luminosi occhi verdi si notano ancor di più

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XX XXXXXX Meglio tardi che mai. Ciao. Marilicia.

Soluzione ok

Vedi che gli occhiali servono? Non li togliere, sei sempre bellissima
Un bacio
F.