giovedì 2 ottobre 2014

Rebus a cambio (9-10!)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Sono ancora in rodaggio, lentamente, parola dopo parola, riesco solo a scrivere buona notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "ahahah mi fai morire dal ridere Feli perché non riesco a vederti lenta lenta a riprendere il quotidiano,ti stai creando un personaggio? Dai che sei giovane e forte e con tutti gli annunci meravigliosi di ieir non ci resta che lasciare la soluzione: XXXXXXXXX XXXXXXXXXX dalla pro zia Marj Sab tutto ristabilito in famiglia?,che dire ragazze, pensavo che a settembre foste in totale relax e salute e invece tutte e due le socie hanno subito malanni, speriamo in meglio per questo mese di ottobre. Marilicia avanti tutta e mettiti gli occhiali,ascolta la saggia cugina. ciao ciao ciaoooo "

Qui tutto ok, ho visto che anche Marilicia ha avuto problemi e quindi....

dimentichiamo il merd.. l'infelice settembre e via!

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Buongiorno.

Aiuto, aiuto, non so fare nemmeno questo, sono arrugginita...
Il raffreddpre allergico che mi sono beccato, che mi ha fatto ricorrere al cortisone, mi ha ottenebrato la mente.
E cominciamo bene il mese di ottobre!!!!!!!!
Marj ma tu hai capito perché dovrei mettere gli occhiali? Io no!
Sab, dimmi dove sbaglio!
Feli, sei troppo sibillina per una che ha il cervello dormiente!!!!
Buona giornata a tutti.
A dopo
Marilicia.


PS Ma che animali sono quelli?

Sab e Feli ha detto...

approfitto del torpore di Feli e sgancio subito un aiuto alla dolcissima Marilicia.
Per le bestie, non pensare al nome che hanno nei cartoni animali, non serve alla soluzione. Sono di specie diverse, quindi hanno un altra cosa in comune.

va un po' meglio o devo essere più esplicita?
cià
Sab

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore a tutti per gli auguri ed in particolare a Feli e Sab per il bellissimo rebus dedicato a mia nipotina
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX! - Lo grido anch'io! Grazie, grazie, dell'aiutone Sab. Un bacio a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Ed io mi unisco a te
F.