sabato 11 ottobre 2014

Rebus (4-5-1-4-5)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

La terra, l'acqua, l'aria e il fuoco sono ritenuti elementi base per la vita nella filosofia greca. Eppure sovente si rivoltano verso l'uomo portando distruzione e morte.
Se sono vita, e non lo possiamo negare, come fanno ad essere anche morte? Dobbiamo allora, assolutamente, non scindere le due cose?

La Vita e la Morte, due gemelle che avanzano verso di noi tenendosi per mano e noi .... ? ... noi ... io spero che in questo momento sia la Vita ad abbracciarmi per prima ... e se dovesse essere la Morte? anche la Morte mi è cara perché se c'è lei vuol dire che c'è stata la Vita e per me, che credo nella resurrezione, ci sarà ancora la Vita.

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ecco che la nostra Felicetta è tornata in tutto il suo splendore. io credo che la natura si stia ribellando a causa della mano dell'uomo.I distruttori siamo noi con gli scavi,l'inquinamento ecc.ecc. l'unico modo che la natura ha per farsi sentire è la rivoltarsi contro. XXXX XXXXX X XXXX XXXXX ma chi lo ha preparato questo rebus? ma voi siete convinte di questo?io NO NO NO NO NO buon fine settimana fanciulle care ciao
da Marj

Sab e Feli ha detto...

passo anche io in fretta, un giovanotto ci sta aspettando per festeggiare i suoi primi sessantanni...

a stasera cari amici
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ecco che la nostra Felicetta è tornata in tutto il suo splendore. io credo che la natura si stia ribellando a causa della mano dell'uomo.I distruttori siamo noi con gli scavi,l'inquinamento ecc.ecc. l'unico modo che la natura ha per farsi sentire è la rivoltarsi contro. XXXX XXXXX X XXXX XXXXX ma chi lo ha preparato questo rebus? ma voi siete convinte di questo?io NO NO NO NO NO buon fine settimana fanciulle care ciao


soluzione ok

col nostro egoismo forse stiamo solo accelerando la distruzione, meglio dire i cambiamenti naturali a cui il nostro pianeta è soggetto ... è stato soggetto e sarà sempre soggetto.

ci siamo date la zappa sui piedi da sole? ma no! diciamo che mettiamo solo le mani avanti ... noi li abbiamo avvertiti, i signori uomini, ... poi facciano come più loro aggrada ... l'importante è che poi non stiano a piagnucolare ... chi è colpa del suo mal pianga se stesso ...

buon fine settimana
F.

newlook ha detto...

ben detto Feli

e auguri al giovanotto 60enne, io ci sono passata e devo dire che è una bella età!

buon pomeriggio
qui pioviggina a Milano sole?

Sab e Feli ha detto...

Sigh! Piove!
F.

Sab e Feli ha detto...

fabio ha detto...
XXXX XXXXX X XXXX XXXXX Io non lo penso neanche lontanamente...o si ?? Passate un buon fine settimana Fabio

soluzione ok

... oh, si!

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Anzitutto auguri al festeggiato. XXXX XXXXX X XXXX XXXX A parte la cattiveria dello scritto, la grafica del rebus è davvero deliziosa. Brave!! Buon sabato sera. Baci baci. Marilicia.

Soluzione ok

Buoanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

E termino la giornata con un pensiero per Sab e il suo giovanotto sessantenne.
F

Sab e Feli ha detto...

ah ah ah mia adorata, non era l'orko il giovanotto.. ai suoi sessanta mancano ancora un paio d'anni abbondanti

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

avrei dovuto mettere suo tra virgolette? Dimentichi che avevamo parlato del regalo da fare al tuo amico? ... se sono stata poco felice nell'esprimere il mio pensiero, scusami ... danne colpa all'ora ...
Un abbraccio
F.