domenica 12 ottobre 2014

Rebus (4-8)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO e buona domenica.
Siete ancora tutti sotto le coperte? Bravi, godetevi queste ore frizzantine nel tepore delle coperte.

A dopo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXX XXXXXXXX Mi sono alzata prestino come solito ma il PC ha richiesto degli aggiornamenti importanti e sono riuscita ad accedere solo ora. Buona domenica a tutti un abbraccione e ciaoooooo

Soluzione ok

Ed io sono ancora sotto le coperte con nessuna voglia di alzarmi .... sono diventata di una pigrizia spaventosa ... più di un mese di inattività mi ha distrutta ... cmq da domani, ho deciso, riprendo il mio solito trantran, mi sento abbastanza bene ed è arrivato il momento di mettere definitivamente una pietra sopra il passato ... oggi ultimo giorno di dolce far niente ...
Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

La soluzione e una Buona domenica dall'amico Fabio

Anche a te
F.

newlook ha detto...

Felicetta sono contenta della tua determinazione, il passato è passato bisogna sempre guardare avanti.
Ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona domenica a tutti Anch'io ho poltrito stamattimna, ma ho ospiti e mi sono affannata per preparare in fretta il pranzo. Meno male che la mia osptite fissa, impietosita, mi ha dato una mano. XXXX XXXXXXXX Lo bevo anch'io qualche volta:mi piace! Baci a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Baci baci
F.