giovedì 16 ottobre 2014

Rebus (5-5-3-8)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXX XXX XXXXXXXX Se la mia soluzione è giusta, il terzo numero è sbagliato. Buona notte a tutti con tanti abbracci. Ciao Marilicia.

Soluzione ok

Già corretto, avevi ragione ... capita ... Thank you!

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Il tempo vola, siamo già al sedici e non so come ... Buah! ...

Una serena notte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "il tempo vola ma molto molto veloce, è appena iniziato ottobre e già abbiamo superato la metà mese! intanto godiamoci la vista dal XXXXX XXXXX XXX XXXXXXXX ciao ciao ciao "

ciàààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
il tempo vola ma molto molto veloce, è appena iniziato ottobre e già abbiamo superato la metà mese! intanto godiamoci la vista dal XXXXX XXXXX XXX XXXXXXXX. ciao ciao ciao

Soluzione ok

Io sono al quinto e godo (?) di un cielo bigio e triste ... quando ero ragazza abitavo a Taranto e la mia camera dava sul mare ... la mattina appena sveglia la prima cosa che facevo era guardare il mare ... il suo colore, il suo movimento era il mio personale Meteo.it ... ma come faccio a vivere senza il mare?
Sigh! Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Con Marj e Newlook siamo in sei a girare giornalmente per questo blog ... mica male ...

Buona giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

wow sono contata due volte MI SENTO ONORATA!

Feli perchè non torni alla tua città natale, ora non hai impegni lavorativi?!?
Certo che aprire le imposte e vedere il mare è tutt'altra cosa che ammirare un via-vai di mezzi e aria inquinata...

ciao fanciulle care

Sab e Feli ha detto...

Perché qui è la mia famiglia
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXX XXX XXXXXXXX magari con vista mare.....io mi accontento a vedere i colli di citta alta.Buona giornata Fabio

soluzione ok

io di qui vedo ... alberi alberi alberi (ora cominciano a perdere foglie e quindi mi permetteranno di vedere palazzi che per fortuna sono molto distanti dal mio)) e la Madunin de Milan (mi piace vederLa, specialmente la sera quando è illuminata ... ma io non sono milanese)

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

A volte brontolando brontolando si raggiunge lo scopo ... Ho brontolato ed è uscito il sole
A voi tutti un raggio
F.