venerdì 17 ottobre 2014

Rebus (9-6)




soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

newlook ha detto...

buongiorno e che il sole sia con noi!
la soluzione a dopo, non capisco...forse sono ancora un pò addormentata

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

qui il sole c'è!
è VENERDI', ma non esulto come mio solito perché a tutti gli effetti oggi per me è giovedì.

e vado al lavoro in autobus (1 ora di viaggio e ti passa la paura) perché la nostra auto è a fare la revisione annuale.

un abbraccione e ci si rilegge dall'ufficio
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Siamo sicuri dei grafemi? la prima parola potrebbe esse XXXXXXXXX ? Ciao Fabio

Sicurissima!

No!

A dopo!
F.

Anonimo ha detto...

Non riesco a farlo.....visto che il collare non serve faccio queste ipotesi
1 cane è in terra mentre ara vola
2cane è legato mentre ara è libero
3 sapere la razza del cane serve?
Buon pomeriggio
Fabio

Marilicia ha detto...


Ciao


Vedo che non sono la sola a non capire e ciò mi conforta...

Sab, ma come si chiama quell'aggeggio che mettete ai cani?

Baci baci e buona serata.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ah ah ah amici cari, a me il rebus sembrava facilissimo, ma ho capito che il termine è prettamente cinofilo.
Però la mia Feli la parola la conosce anche se non ama i cani, quindi beccatevi una superbacchettata!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXX vedo che non sono la sola ad aver avuto difficoltà, credo che la soluzione sia esatta anzi, NE SONO CERTA Sab buon viaggio di ritorno, armati di un buon libro e l'oretta vola via ciao ciaoooo ma bel sole caldo è meravigliosooooooooo

Soluzione ok

Il sole è tramontato ... a domani, amico sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ragazze io ho postato la soluzione di primo pomeriggio dov'è??????per sicurezza la riscrivo : XXXXXXXXX XXXXXX ma chi ha rubato la mia soluzione? chiamiamo l'ispettore Derrick x indagare,ahaahahh buona serata ciao ciao

ahaahahh buona serata ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao XXXXXXXXX XXXXXX Giuro, non avevo letto l'imbeccata di Marj, che comunque ringrazio per la sua gnerosità. Baci. Marilicia

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXX Ho cosi scoperto che si chiama xxxxxxxxx ...Ciao fabio

soluzione ok

la vecchia, cioè io, non vuole morire perché sa che c'è sempre qualcosa da imparare
F.