sabato 18 ottobre 2014

Rebus (7-14-1-9)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

non pensavo affatto di arrivare all'ora in cui viene postato il nuovo rebus ... sono stanchissima ... visto il bel sole ho deciso di rimanere in casa e ... ho fatto due bucati (il che mi ha portata a girare due volte la manopala e pigiare due volte il tasto di avvio) ... come sono stanca! ... ho lavato i pavimenti (il che mi ha costretta a piegarmi più volte per pigiare il tasto di avvio del robot) ... come sono stanca! ... neanche la forza di dirvi buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta,messe così le cose devo pensare che sei veramente "invecchiata" però non hai raccontato tutto, credo che il bucato lo avrai steso tu o hai un robot anche per quello? Ah le modernità come sono "stancanti" io faccio ancora vecchio stile e non mi stanco, mi sa che non mi adeguo a queste diavolerie elettroniche, sono troppo debilitanti, apsetto che non sortiscano pioù questo effetto poi mi adatterò anch'io. Buon fine settimana fanciulle anche a Sab che oggi è al torchio ma, pensa che domani è festa!!! XXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX X XXXXXXXXX Ciao ciao

Soluzione ok

Mi piace vivere nel mio tempo e prendere tutto quello che offre ... come fai a non lasciarti ammaliare? ... Forse dipende dall'età .... io ho aperto gli occhi quando non c'erano cucine elettriche, frigoriferi, telefoni, automobili, ferri a vapore, robottini, termosifoni, asciugatrici, lavastoviglie, lavatrici, compiuter, iPad, ... e mi fermo qui solo perché ... è tardi ...

Evviva il sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXX X XXXXXXXXX Bel rebus Ciao fabio

soluzione ok

come me!
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao mi affaccio in fretta perché oggi il torchio è torchioso!
Sab

Marilicia ha detto...

Questo lo rimando, non trovo l'inizio e non ho tempo per pensare.

A dopo.
Marilicia.

Marilicia ha detto...


Ancora nulla, buio quasi completo.

Riproverò.
Ciao.
Marilicia