domenica 19 ottobre 2014

Rebus (6-2-10)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Giornata calda ... si è ritornati, vestiti estivi, in panchina a prendere il sole ... e domani? .... si vedrà, per il momento pensiamo solamente a passare una felice notte ...
F.

Sab e Feli ha detto...

XXXXXX XX XXXXXXXXXX con la nocciola è il mio preferito! stiamo godendo ora l'estate, fino a martedì dovrebbe essere così bello e se volesse continuare ancora un pò noi ne saremmo felici e intanto ci godiamo queste calde e meravigliose gornate. Ragazze ieri sono andata in Biblioteca e funzionava il riscaldamento! ecco altri sprechi che si devono evitare!!!non è possibile che il 15 di ottobre anche con 25°nei locali pubblici il riscaldamento debba entrare n funzione, è vergognoso il nostro "limite mentale!"mia nipote dice che a scuola si muore di caldo;lo faranno per far ammalare le persone che così usano i farmaci? Dopo la mia polemica passo ad augurarvi una splendida domenica ciao a tutti e un abbraccione
Marj

Sab e Feli ha detto...

invidio voi ragazze, qui il clima fa un po' schifo, calcino sì ma fastidioso per l'umidità e un cielo grigiastro che porta a sbadigliare…

mi dedico al massaiamento, mi toccaaaaa


cià
Sab

(e soluzione ok per Marj)

Sab e Feli ha detto...

buongiorno a tutti!

ma con chi te la prendi, cara Newlook? è l'individuo singolo che non funzione.

Vogliamo parlare del riscaldamento? anche qui, nel mio condominio il 15 è partito il riscaldamento, intanto io l'ho spento visto che ora lo posso fare. Gli altri? no! almeno non quelli con cui ho avuto occasione di parlare.

Il riscaldamento centralizzato è un grosso problema di spreco perché per avviarlo e spegnerlo e regolarlo ci vuole una persona autorizzata.
Si è cercato di mettere una toppa a questo problema obbligando a mettere interruttori ai singoli elementi. Lo hanno fatto tutti? A me personalmente non risulta.
E poi chi l'ha fatto li usa? Negli uffici, nelle scuole e anche nelle abitazioni singole si ha l'accortezza di spegnere quando riscaldare è inutile? o è più comodo mettere un abitino legger senza maniche piuttosto che fare il giro elemento per elemento e spegnere?

C'è molta incuria specialmente per il bene comune ... comune, molti ignorano che nel bene comune ci sono anche loro e ... ecco le conseguenze ... povera Italia!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona domenica a tutti. XXXXXX XX XXXXXXXXXX. Baci. Marilicia.

soluzione ok

golosona!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione insieme ad un ciao

ciao
F.