lunedì 20 ottobre 2014

Rebus (2-5-2-6)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona settimana. XX XXXXX XX XXXXXX Baci baci Marilicia.

Soluzione ok

Baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Un nebbione da tagliare a fette!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Nebbia a Milano? ormai pensavo fosse sparita, da noi non c'è quasi mai, contrariamente agli scorsi anni. Buona settimana amici ciao ciaoooo XX XXXXX XX XXXXXX

Soluzione ok

Buona settimana
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno amici!
Non so se qualcuno di voi ascolta la radio, io ne sono dipendente, l'ho praticamente sempre accesa qualsiasi cosa faccia.
Bhè, oggi nella mia trasmissione preferiterrima, "Il ruggito del coniglio", come tutti i lunedì passa "l'inno del lunedì". Vi consiglio di ascoltarlo (dal loro blog si riesce), rende perfettamente l'idea del mio umore stamattina.

cià
Sab

newlook ha detto...

se lasci l'indirizzo di questo blog io passerei volentieri, giusto per capire di che umore oggi è la befy

buon pomeriggio ciao fanciulle

Sab e Feli ha detto...

per Newlook: clicca

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXX XX XXXXXX Invece a Bergamo splendida giornata.....Ciao Fabio

soluzione ok

anche qui giornata bellissima ... e lunghissima passeggiata ...
buona serata
F.

newlook ha detto...

ahahaha ho ascoltato l'inno del lunedì,
forza e coraggio schiavi del lunedì che .... oggi è già martedì
ciao Sab